Rassegna stampa

Veleno Pulvirenti «Diamo fastidio»

E Costantini recrimina: «Tanti gol regolari annullati»
da Il Quotidiano

CATANZARO ­ «Evidentemente, l’Acireale dà fastidio a molte squadre. Abbiamo giocato alla pari del Catanzaro, non credo assolutamente che meritassimo la sconfitta». Sono dichiarazioni amare quelle del presidente acese Pulvirenti, raggiunto al termine della gara. Quel che è certo, è che il nervosismo nel corso dei novanta minuti l’abbia fatta da padrone e quel gesto, una manata sul volto dell’arbitro, è costato veramente grosso al primo dirigente della società ospite.
Meno tragiche e sicuramente più ponderate, sono invece le dichiarazioni di mister Costantini che, nonostante tutto, ha apprezzato la prestazione dei suoi ragazzi. «Credo che abbiamo disputato la migliore partita della stagione. L’aspetto più importante relativo a questa prestazione, è la gioia con cui i ragazzi hanno giocato a calcio. Questa però, non deve essere una rondine passeggera. Dovremo mantenere questa grinta se vogliamo volare nella categoria superiore».
Poi, anch’egli si lascia andare a dichiarazioni poco felici riguardo alla terna arbitrale e ai tanti torti subiti nel corso della stagione. «Con tutti i gol regolari che ci hanno negato quest’anno, la nostra classifica è sicuramente bugiarda».

do. co.

Autore

God

Scrivi un commento