Brevi Catanzaro News

Vibonese – Catanzao 0-0 (primo tempo)

Scialba prima fazione di gioco, i portieri spettatori non paganti

Noioso primo tempo tra Vibonese e Catanzaro. La modesta Vibonese e’ partita contratta, schiacciata all’indietro ed intimorita dalla manovra importante dei GialloRossi che per il primo quarto d’ora hanno avuto il controllo assoluto del campo ma senza mai impensierire Mengoni.

Capita l’antifona i padroni di casa sono venuti fuori alla distanza iniziando a contrastare a centrocampo il gioco ospite. Ne e’ risultata una gara spezzettata con i portieri che si sono limitati all’ordinaria amministrazione. La Vibonese reclama un rigore per una trattenuta in area, ma il pericolo piu’ grosso lo crea Branduani quando di piede rinvia addosso ad un avversario facendo pericolosamente rimbalzare la palla verso la propria porta, per fortuna e’ alta!

Nel finale da segnalare le ammonizioni a Pinna e Contessa entrambi per gioco scorretto.

Red 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

10 Commenti

  • Inspiegabile l’uscita di Carlini. Se Calabro non lo sa è il ns. miglior giocatore. Martinelli non può fare il centrale. Corapi inguardabile, Contessa impalpabile

  • Non si vede più la partita. Eleven sport e la lega detentore dei diritti della serie C adesso stanno esagerando. Chiediamo tutti la rescissione degli abbonamenti, è vergognoso. Oggi fino a quando ho visto la partita si è visto il peggior Catanzaro dello scorso torneo, non un tiro in porta, giocatori svogliati contro una modestissima vibonese. Contessa e garufo da mandare, via non pervenuti come nelle altre partite, martinelli meno male che ci ha pensato l’arbitro a toglierlo dal campo.

  • ARBITRO HAI ROTTO I COGLIONI SEI DA BRUCIARE ,OGNI FALLO 1 AMMONIZIONE E ADDIRITTURA 1 ESPULSIONE COMPLETAMENTE GRATUITA . PERCHE’ QUESTA TESTATA NON FA PIU’ LA DIRETTA ?

  • Scriviamo tutti a ghirelli che si è prodigato tanto per confermare i diritti ad eleven, chiediamo il rimborso dell’abbonamento, perchè per tutto l’anno sarà così. Questi sono gli indirizzi:
    Pec: segreteria-legapro@legalmail.it
    Mail: segreteria@lega-pro.com
    Tel. 0553237431/49

    Per quanto riguarda la squadra oggi ha fatto pena, sulle fascie non esistiamo garufo e contessa sono inguardabili, bisogna trovare delle alternative a questi due, giochiamo con due uomini in meno, non un cross in area, se non tiri in porta le partite non si vincono e si possono facilmente perdere. Di martinelli e meglio non parlarne doveva andare via insieme a riggio gioca per gli avversari. I troppi elogi fanno male, pancia a terra e pedalare, chi non è disposto al sacrificio fuori dalla squadra, le alternative ci sono.

Scrivi un commento