Catanzaro News Interviste video

Vibonese-Catanzaro 0-0: le dichiarazioni post partita

Samuele Cardamone

Le parole dei due tecnici in sala stampa al termine della gara finita in parità

Mister Grassadonia
“È stato un peccato non portare a casa la partita, non abbiamo finalizzato quattro occasioni da goal, ma per il resto la squadra ha dato tutto. Nel secondo tempo la Vibonese ha spezzettato molto il gioco, ma è stata una partita che potevamo vincere anche in parità numerica”.
Sul mancato impiego di Bianchimano.“Ho fatto scelte differenti, chi è subentrato ha dato il massimo. A mancare è stato l’ultimo passaggio. C’è rammarico per non aver vinto, ma la squadra ha avuto un buon atteggiamento anche con un assetto diverso dal solito”.
Quali sono stati i motivi del cambio modulo? “Ho optato per questa variante tattica perchè avevamo bisogno di far rifiatare alcuni elementi che hanno giocato sempre e per mettere in condizioni ideali quelli scesi in campo. La squadra è stata viva, se avessimo spinto dentro alcune palle vaganti in area non avremmo perso questi due punti”.
Mister Modica
Uscire dal campo con un applauso per uno 0-0 non capita spesso.
La gente ha apprezzato il cuore e la volontà di non risparmiarsi. È un riconoscimento ai ragazzi che hanno cercato di dare vita ad una partita importante comntro una squadra forte. È stata una partita intensa e sono contento dei ragazzi. Era importante dare continuità di risultati.
Loro ad un certo punto erano a 4 davanti e ho cercato di mettere la squadra nelle condizioni di chiudere gli esterni. Siamo stati troppo impauriti di perdere la partita e ci siamo abbassati troppo. La squadra però con grande dedizione ha tenuto il risultato.
L’ingenuità dell’espulso ci ha messo in difficcoltà sicuramente. Ma va bene così.
Il campo è questo e noi ci dobbiamo adattare, c’è gente che lavora sul terreno con grande dedizione,ma il campo non respira mai perché si gioca molto di frequente. Una squadra che vuole giocare palla a terra viene messa in difficoltà.
L’espulsione c’era, però ci sono state un paio di situazioni che non ci hanno portato beneficio, ma non è stata frutto di errori dell’arbitro.
Sicuramente Grassadonia avrà visto il nostro modo di schierarsi e lo ha fatto di conseguenza. So che lui è un fedele del 3-5-2 e noi eravamo preparati a questo modulo però siamo stati bravi a non farci prendere di sorpresa.

A proposito dell’autore

Samuele Cardamone

Samuele Cardamone

9 Commenti

    • Forse ha visto in televisione Shakhtar Donetsk-Atalanta, mentre noi ci “DELIZIAVAMO” con Vibonese-Catanzaro.
      Grassadonia: sei solo una grande delusione, dicono bene alcuni fratelli GIALLOROSSI hai ridotto questo Catanzaro al nulla!!!
      Sei in totale confusione mentale, non sai mettere undici uomini in campo e ora dici pure grandi fesserie nelle interviste. Vai a curarti alla neurodeliri!!!

  • Io mi dispero: ma com’è che partita dopo partita non si riescono a vedere neanche deboli segnali di miglioramento? Si allenano tutta la settimana insieme questi ragazzi ma poi in campo sembra che si vedono per la prima volta! Mah!
    Abbiamo un girone di ritorno per impostare un gruppo tale da affrontare a viso aperto i play off. Ce la possiamo fare. Dobbiamo crederci, devono crederci quei ragazzi che scendono in campo. Tifiamo per loro.

      • Io credo che il signor Grassadonia è un uomo “buttato” nella mischia. Cosciente che la sua esperienza a Catanzaro ha la durata di una stagione (e neanche intera) è un pò come quegli alchimisti che tentano d’inventarsi qualche formula per entrare nella storia. E se ci riuscisse?????

  • Signor Grassadonia ma lei la partita l ha vista ? 4 occasioni nitide da goal ? Premesso Ke nn le ho viste ma ne dovevi fare 200 in superiorità numerica che cazzo . I ragazzi hanno dato tutto? E ci facisti puru i complimenti magari nte i spogliatoi ? Ma li devi prendere a calci nel culo stile Capuano all’ Arezzo cazzoooooooo sveglia! Potevamo vincere in superiorità numerica ? A la PlayStation forse , ci avrebbero dominato in lungo e in largo 11vs11. Buon atteggiamento ???? Squadra viva ??? Nn capisco nulla di pallone ,pecchi eu vitti na squadra e merda , chi camina in campo e Ca’ mi ficia venira u vombicu , inconcludente , scocciata , giochicchia na nn ha nessuna voglia di vincere , zero totale ,zero assoluto . Un involuzione tecnico tattica assurda . E mo mi raccomando a porte chiuse tutta la settimana ca nn si sa mai ca capiscia u Picerno i nostri segreti . Noto per favore io la stimo e x me è la salvezza di qst squadra , chiami Auteri cercate di chiarire il casino dell’ altra volta e da uomini trovate una soluzione x il bene del magico , ma così è un offesa per tutti noi soprattutto x chi ogni settimana si fa km e km e toglie del tempo alla famiglia e alle proprie cose . Nel caso in cui nn si riesca a trovare una pace col mister di prima ,subito Giampa almeno finisce sto spettacolo indecoroso . Grazie

  • Trovate il modo ma fare ritornare Auteri………è una garanzia se veramente si vuole fare il salto di qualità e tentare la promozione in B…..ero presente a Vibo……per un’ora in superiorità numerica…..nessun tiro nello specchio della porta…..gli unici due…..alle stelle…..ad opera di Kanotè……se si vuole il bene del Catanzaro…..si è ancora in tempo

Lascia un commento