Catanzaro News Interviste video

Villa: «Penso che siano due punti persi» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del vice-allenatore delle Aquile che ha sostituito in panchina lo squalificato Calabro

Un pareggio ottenuto giocando per più di un tempo in inferiorità numerica per il Catanzaro contro la Turris. In gol per le Aquile Di Massimo al 44′ autore del sesto gol in campionato, il quinto in trasferta. Di seguito il commento di mister Villa che era seduto in panchina al posto dello squalificato Calabro.

<<Non parliamo degli episodi arbitrali. Dobbiamo fare i complimenti alla squadra che ha fatto in una settimana tre partite importanti. Oggi sono stati eroici dal primo all’ultimo. Io penso che l’imbattibilità di Di Gennaro sia merito degli attaccanti, dei centrocampi e dei difensori perché se gli altri non riescono a fare gol sia merito anche del reparto offensivo che non fa arrivare palloni sporchi, dei centrocampisti che filtrano bene>>. 

Un punto guadagnato dalle Aquile? <<Io penso che sono due punti persi. Sicuramente l’espulsione di Fazio qualcosa ci ha cambiato ma nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni noi. Rinunciatari? Non mi sembra visto che abbiamo messo un attaccante come Evacuo. Il mister fa giocare sempre chi sta meglio. I ragazzi sono professionisti e intelligenti e stanno rispondendo bene. Il carattere la squadra non l’ha dimostrata oggi ma sempre. Il gruppo è fantastico>>. 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Vorrei che qualcuno squartasse lui e chi lo ha mandato . E non avremmo comunque giustizia. Ma chi cazzo deve giudicare queste merde chiude entrambi gli occhi ? Ma ribelliamoci in qualche modo contro questi figli di gran puttana rotta in culo.

  • A QUESTO PUNTO SE FOSSI NOTO RITIREREI LA SQUADRA PER PROTESTA . QUESTI SCHFOSI LURIDI FIGLI DI PUTTANA NON CI MERITANO . AD OGNI PARTITA NON POSSIAMO TRACANNARE ETTOLITRI DI VELENO PERCHE’ HANNO DECISO DI FAVORIRE I CAMORRISTI DI AVELLINO O I MALAVITOSI DI BARI . NON E’ PIU’ CALCIO , NON E’ PIU’ SPORT E’ SOLO UN IMMENSO SCHIFO ! SE NON SI PUO’ FARE NULLA CONTRO LO STRAPOTERE MAFIOSO DI PSEUDO ARBITRI DEL CAZZO E DEL DESIGNATORE AMICO DEL BARI DI MERDA , ALLORA E’ MEGLIO RITIRARCI TANTO ANCHE SE LO STRAMERITIAMO NON CI FARANNO MAI RAGGIUNGERE LA SEIE B . AD OGGI HO CONTATO 29 PUNTI CHE CI HANNO SOTTRATTO .ANDATE A FARE IN CULO !

Scrivi un commento