Brevi Catanzaro News

Virtus Francavilla – Catanzaro 1-1 (primo tempo)

Botta e risposta tra Fazio e Zenuni

Partita difficile contro una Virtus Francavilla ben messa in campo e decisa a vendicare l’eliminazione in Coppa Italia. Il campo da gioco piccolo ed in sintetico rende la vita complicata alle Aquile che faticano oltremodo ad organizzare la manovra, pertanto si procede per lanci lunghi. Dopo un salvataggio di Branduani in uscita su Ekuban lanciato a rete, e’ Di Massimo ad avere una buona occasione ma al momento del tiro impatta Crispino in uscita disperata.

Al 37′ il gol del vantaggio delle Aquile giunge sugli sviluppi di un calcio d’angolo dal lato sinistro, la difesa rinvia e Carlini mette sul secondo palo dove c’e’ Fazio che colpisce di testa deviando nell’angolo piu’ vicino. Al 41′ Zenuni dai venticinque metri va incontro alla palla e spara a rete senza pensarci, Branduani e’ sorpreso e non puo’ far nulla.

Botta e risposta per un pari tutto sommato giusto per quanto visto nella prima frazione di gioco, con il secondo tempo che si preannuncia interessante.

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • CESSI , COGLIONI , ANDATE A FARE IN CULO : AVETE REGALATO IL GOL PER LA VOSTRA CULISTRAGGINE DI MERDA A UNA SQUADRA DI MERDA SU UN CAMPO DI MERDA . PAMBIANCHI DEL CAZZO DA NOI SEMPRE ROTTO , MAI GIOCATO , OGGI SEMBRAVA BOBBY MOORE DELLA GRANDE INGHILTERRA CHE HA VINTO I MONDIALI NEL 1966.

  • Partita molto chiusa a centrocampo. Campo nemmeno da oratorio. Casoli nel secondo tempo si è riscattato. Di Massimo deve essere meno precipitoso non è che abbiamo tante occasioni per andare a rete, ma quelle che abbiamo le sciupiamo banalmente. Partite con altobelli baldassin di piazza ed evacuo dificilmente le vedremo vincere, a parte ad evecuo che si impegna ma arriva sempre in ritardo sui palloni ( purtroppo l’età si fa sentire) baldassin altobelli e di piazza entrano in campo già svogliati.

Lascia un commento