Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Non abbiamo avuto continuità d’azione» [VIDEO]

Le parole del tecnico giallorosso al termine del pari di Potenza

Si interrompe la striscia di vittorie consecutive a 6 per il Catanzaro, fermato 0-0 da un buon Potenza. Punto da non buttare per le Aquile che si sono trovate di fronte ad una compagine che ha creato anche qualche buona chance. Il rammarico resta specialmente per l’occasione capitata a Biasci. Di seguito il commento di mister Vivarini.

<<Oggi era una partita difficile e lo sapevamo. Abbiamo trovato un campo ostico e molto ostruzionista nel gioco. Se andiamo a vedere si è giocato pochissimo in campo e l’arbitro l’ha permesso. Non abbiamo avuto continuità d’azione e capacità di mettere alle corde il Potenza. Abbiamo avuto diverse occasioni per passare il vantaggio così come il Potenza su situazioni in cui dovevamo essere più attenti. Siamo ripartiti nella ripresa meno cattivi e determinati. 

Io sono contento per come hanno lottato. Mancata qualcosa nella ripresa; loro si difendevano bene. Chiaro che poi ci è mancata la giocata vincente. Loro hanno avuto un’occasione importante per il fallo non fischiato a noi. Qua non è facile fare punti. Dobbiamo avere la capacità di accettare questo risultato e pensare alla prossima. Martinelli ha avuto un affaticamento muscolare dovuto a questo calendario assurdo. Vediamo domani l’entità dei problemi. Branduani ha avuto un problema alla schiena>>. 

 

Autore

Ferdinando Capicotto

6 Commenti

  • CON UN ARBITRO NON CI SAREBBE STATA PARTITA . QUESTO ERA UN EMISSARIO DEL BARI CHE NON CI HA PERMESSO DI GIOCARE . SE AVESSERO SEGNATO DOPO IL FALLO EVIDENTE SU FAZIO NON FISCHIATO COME TANTI ALTRI , AVREBBERO DETTO AL MISTER CHE IL POTENZA HA MERITATO LA VITTORIA . ANCHE A CAUSA DI QUESTI PSEUDO GIORNALISTI MARCIREMO IN C PER CHISSA’ QUANTI ANNI ANCORA . UNA MENZIONE PARTICOLARE PER TALE CIAMPA NOTORIAMENTE TIFOSO YUVENTINO CHE PRIMA DELLE PARTITE METTE ADDOSSO UNA PRESSIONE NON INDIFFERENTE E DOPO MASSACRA IL MISTER CON DOMANDE INOPPORTUNE . DA TEMPO DICO CHE CERTI PERSONAGGI NON DOVREBBERO ENTRARE IN SALA STAMPA MA NON C’E’ NULLA DA FARE .

  • Ci e’ mancata la lucidita’ specialmente sotto porta con un paio di buone occasioni su un campo a noi non geniale per via delle dimensioni . Per il resto era prevedibile che avremmo perso qualcosa in termini di condizione atletica massacrante in questo mese pieno di impegni .
    Comunque bravi e chiaramente non sempre si puo’ vincere saremmo dei marziani di questi tempi, piuttosto per sabato ci vuole gente fresca dall’inizio per quanto sara’ possibile .

    • A me pare che più che lucidità sia mancato movimento in avanti. Troppo fermo Cianci. Se si vuole approcciare in un certo modo le partite…con personalità…occorre inserire dall’inizio Biasci. …Comunque chiedo scusa…Non mi intendo di calcio. Ma non vorrei che Cianci fosse imposto dall’alto per oviii motivi…Ciao

  • Ripeto cio’ che ho detto ieri: una partita regalata per fare giocare Cianci. E’ vero che Biasci ha sbagliato il gol, ma é anche vero che da quando é entrato abbiamo cambiato passo davanti. Inspiegabile non farlo giocare dall’inizio per velocizzare l’azione.
    Lasciamo stare l’arbitro. Ormai é chiaro a tutti che devono andarci in culo a tutti i costi. Ma finché la Società tace, non c’è nulla da fare.

  • Purtroppo per recuperare i soldi spesi per cianci anche se lo fai giocare notte e giorno non si caverà un ragno dal buco tanto che è ” Pistuna” Meglio far giocare altri per raggiungere il traguardo sperato. Sbaglia le cose più semplici e si fa ammonire sistematicamente. E’ stata una scommessa persa, il prossimo anno bisogna regalarlo se lo si vuole mandare via, E’ un grande peso come lui anche bombagi e quell’altro biarkason

  • Cianci e Vasquez insieme, si pestano i piedi
    le ultime vittorie sono arrivate grazie all’alternanza fra i due
    Vasquez-Biasci per me, deve essere l’attacco titolare

Scrivi un commento