Intervistiamo

Pancaro: «A Catanzaro mi sono trovato benissimo, dispiace andare via»

Matteo Pirritano
Scritto da Matteo Pirritano

Raggiunto telefonicamente da UsCatanzaro.net il tecnico di Acri saluta i tifosi giallorossi

Raggiunto al telefono dopo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club che ha sancito l’addio alla panchina giallorossa Giuseppe Pancaro risponde con la solita cortesia e disponibilità. La sua voce lascia intuire un po’ di dispiacere ed amarezza per come si è conclusa l’esperienza sulla panchina delle Aquile.

“A Catanzaro mi sono trovato benissimo. Dispiace andar via perché mi sono divertito costruendo uno splendido rapporto con la squadra e con la proprietà; dal presidente Noto al vicepresidente Santacroce, splendide persone”.

 

Un ritorno alla Lazio come allenatore della primavera è possibile?

“In realtà non so ancora cosa farò; non c’è stato nessun contatto ufficiale”

 

Non avrebbe problemi ad allenare i ragazzi dopo le esperienze nei professionisti, in serie C?

“No, assolutamente perché non esistono categorie o età. Amo questo mestiere perchè ti arricchisce giorno dopo giorno, facendoti vivere esperienze meravigliose come quella di Catanzaro”

 

In bocca al lupo mister e grazie

“Un saluto ai tifosi giallorossi e ripeto sono stato talmente bene che il mio più che un addio è un arrivederci. Chissà cosa ci riserverà il futuro”.

Matteo Pirritano

A proposito dell’autore

Matteo Pirritano

Matteo Pirritano

5 Commenti

  • … cominciamo bene.. ma sbaglio o mister pancaro lha voluto e portato il direttore che è rimasto ?? nn voglio pensar male ma siamo sicuri che non vogliano fare un campionato anonimo?.. guardatevi le dichiarazioni di noto il giorno della presentazione di pancaro …. a buon intenditor poche parole..

    • La tua è una domanda intelligente….tutto dipende dall’allenatore di spessore che si sceglierà ,solo allora capiremo le intenzione vere della società. Saluti

  • Nella nuova impaginazione del sito ho forti problemi di apprendimento. C’è qualche insegnante di sostegno….tecnologico? SEMPRE AVANTI AQUILE!!!

Lascia un commento