Intervistiamo

Pancaro: «Quella di domani è una gara da vincere a tutti i costi»

Redazione
Scritto da Redazione
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della rifinitura a porte chiuse sostenuta nel pomeriggio al “Ceravolo”
 
Pancaro

“Quella contro la Virtus Francavilla è una partita da vincere assolutamente, e noi faremo di tutto per fare risultato pieno, naturalmente avendo grande rispetto per l’avversario”.

Ads336x280

Sono le parole dell’allenatore Pippo Pancaro alla vigilia della sfida casalinga contro la formazione pugliese. “In questa categoria non può essere sottovalutato alcun avversario, altrimenti si viene puniti. Non pensiamo troppo al Francavilla – ha aggiunto il tecnico giallorosso – perché dobbiamo guardare soprattutto alle cose che dobbiamo fare noi. La cosa più importante da fare è alzare il livello dell’attenzione nei momenti cruciali delle partite”.

Il tecnico guarda con fiducia al fattore campo: “In questo momento di difficoltà dobbiamo sfruttare il fatto di giocare in casa, perché abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi”.

La serie di tre partite in una settimana favorirà il turnover: “Certo i giocatori più freschi sono un’arma da sfruttare, ma dobbiamo considerare che la partita più importante è questa, al Monopoli penseremo subito dopo”.

Red

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Lascia un commento