La Striscia

-2 al Rende. Infantino verso il Teramo

Bianchimano ha già preso parte al suo primo allenamento in giallorosso. Non è da escludere una sua possibile convocazione per il match con il Rende. In uscita si fa forte il pressing del Teramo su Infantino.

Mancano due giorni al derby d’alta classifica fra Catanzaro e Rende. Una seduta d’allenamento per i giallorossi a porte chiuse alle 14:30 al “Gullì” di Giovino nella quale ha preso parte anche il nuovo arrivato Bianchimano. Non si esclude che l’ex attaccante della Reggina venga convocato già per il match contro i biancorossi. La punta verrà presentata domani ai microfoni della stampa.

MERCATO: IL TERAMO FORTE SU INFANTINO

Dopo l’arrivo a prestito oneroso di Bianchimano rimane vivo l’interesse verso Casoli da parte dei giallorossi. Il giocatore che veste la maglia del Gubbio non è stato convocato per l’incontro con la Vis Pesaro per un problema al pube, come dichiarato da mister Galderisi. Il tecnico dei rossoblu ha tra l’altro aggiunto che per il presidente Notari resta incedibile. Queste rimangono classiche dinamiche di mercato.

In uscita si fa forte l’interesse del Teramo per Infantino e le parti sembrano molto vicine per raggiungere un accordo. Per l’attaccante un solo gol questo campionato in giallorosso. Decisivo il suo colpo di testa alla Reggina al “Ceravolo”. Per il resto una parte di stagione da dimenticare per l’attaccante che complici i numerosi infortuni non ha mai inciso a dovere con la maglia delle aquile. Il suo futuro dovrebbe essere lontano da Catanzaro.

BIGLIETTI PER I DERBY

Al momento sono stati venduti oltre 800 biglietti per il derby con il Rende del “Ceravolo”. Più di 300 già i tagliandi acquistati per la trasferta di Vibo Valentia.

Autore

Ferdinando Capicotto

4 Commenti

  • Infantino sicuramente farà bene e gli faccio gli auguri, però per noi è stata una palla al piede ed ha succhiato risorse che potevano essere spese diversamente.
    Tutti allo stadio.
    FORZA CATANZARO!!!!

  • Saveriano Infantino, in condizioni di piena forma fisica, è, probabilmente, una punta potenzialmente utile. Lascio agli esperti la valutazione. Il problema è che, in larga parte per colpe non sue, è stato oggettivamente, in termini di costi/benefici un affare svantaggioso. Quanto al valzer delle altre punte: Torromino alla Juve Stabia (che avrebbe dovuto stare ferma), Di Piazza al Catania (che evidentemente non ritiene sufficienti Curiale e Marotta) e Baclet alla Reggina (che punta a giocarsela ai play off) . Tutti i calciatori citati, a quanto pare, con contratti biennali o triennali. Ci sarà da divertirsi. Il Catanzaro, senza troppi clamori, c’è. Forza aquile!

Scrivi un commento