Catanzaro News La Striscia Video

Catanzaro-Trapani 6-3: la Striscia Video

striscia video
Scritto da Redazione

Il commento a caldo di Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio al termine della rotonda vittoria contro la formazione siciliana

All’inferno andata e ritorno. Sta tutta qui la gara pazzesca con la quale il Catanzaro ha chiuso la stagione regolare fra le mura amiche del Ceravolo. Sei gol al Trapani che pur non avendo più nulla da chiedere al campionato, dopo 10 minuti conduceva l’incontro per 3-1. Un incubo al quale i ragazzi di mister Auteri hanno scelto di rispondere con cattiveria, rimontando per la prima volta in stagione un risultato di svantaggio. Prima Iuliano, poi Maita da casa sua e infine Bianchimano, hanno guidato la remuntada giallorossa, chiusa nella ripresa da Celiento e D’Ursi.

Una giornata folle. Un assaggio di quello che saranno gli spareggi promozione. Da vivere tutti uniti, come accaduto oggi con la spinta dei 5000 pronti a diventare marea giallorossa il 19 e 22 maggio quando ci si giocherà tutto ai playoff.

Per il momento riviviamo insieme le emozioni del match nella consueta analisi post partita della Striscia Video con Francesco Panza, Matteo Pirritano e Paolo Carnuccio.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento