La Striscia

Si riprende domani fra Vigor e mercato

Per Sirignano deciderà Cosentino dopo un incontro col calciatore. Quasi fatta per Armenise mentre la tifoseria si mobilita per il derby di Lamezia

Archiviata la Paganese, da domani i giallorossi inizieranno a pensare alla sfida di Lamezia Terme. La terzultima partita del girone d’andata prima di chiudere con Fondi e Giulianova in trasferta per poi riposarsi per la lunga pausa natalizia. Ricordiamo che il campionato si fermerà il 18 dicembre e riprenderà l’otto gennaio quando in casa sarà ospitato il Melfi per la prima di ritorno.

Domani alla ripresa (forse a Giovino, ma ancora non c’è nulla d’ufficiale) saranno valutate le condizioni dei calciatori che domenica hanno battuto la Paganese. In particolare quella di Ulloa sostituito per un lieve affaticamento muscolare e di Accursi e Romeo che sono in infermeria da una settimana. Occhi puntati pure sul calciomercato. Il Catanzaro ha fretta di chiudere al più presto con i rinforzi e vuole avere a disposizione i nuovi calciatori da subito. Domani sarà decisivo l’incontro del presidente con Ciro Sirignano, calciatore gradito a Ciccio Cozza che potrebbe esordire già domenica prossima. Sembra quasi fatta per Armenise mentre la pista Montella è quasi svanita. La trattativa con l’esterno Giampà è in embrione: se si troverà  l’accordo economico ci sono buone possibilità che l’esterno di Girifalco reindossi la casacca della squadra che l’ha lanciato nel calcio che conta. In movimento anche il mercato in uscita con Soudant che dovrebbe rientrare a Siena, con i brasiliani da sistemare e con qualche altro calciatore (parecchi) che non hanno trovato spazio in questo torneo.

I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Guido D’Ippolito” di Lamezia Terme saranno disponibili solo a Catanzaro, nel solito punto vendita (la Ricevoria Rotundo in via della Stazione, 30). Il costo del tagliando è di 10 euro (più diritti di prevendita), con capienza fissata a 640 posti. Per l’acquisto dei biglietti bisognerà presentare oltre al documento d’identità, anche la Tessera del Tifoso o – eventualmente, se non ancora disponibile – il codice provvisorio assegnato dal sistema. La vendita terminerà alle 19 di sabato. A proposito della trasferta, la tifoseria è in attesa della risposta del sindaco Michele Traversa dopo la richiesta avanzata dal Blocco ’29 circa la possibilità di mettere a disposizione i mezzi dell’AMC o delle Ferrovie della Calabria per accompagnare i catanzaresi che vogliono assistere alla partita.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento