La Striscia

A Bisceglie toccherà ad Elezaj

Con la squalifica di Furlan, a Bisceglie toccherà ad Elezaj che in campionato non gioca proprio dall’andata.

Primo allenamento a porte chiuse per i giallorossi in quel di Giovino. Quando le aquile si isolano si comincia a fare sul serio in vista dell’impegno che in questo caso si chiama Bisceglie. All’andata terminò 1-1 con il Catanzaro costretto ad inseguire la rete incassata a fine primo tempo. In quella circostanza Elezaj non fu perfetto. Il portiere dopo aver salvato il risultato a Monopoli la settimana prima, non disputò una gara sufficiente con i neroazzurri e quella fu la sua ultima partita in campionato. Da lì in poi la porta è difesa con ottimi risultati da Furlan. Destino vuole che il portiere è squalificato e toccherà proprio ad Elezaj. L’ex Fondi ha giocato le due gare di Coppa Italia Serie C a Catania e Trapani. Con gli etnei ha fatto qualche buon intervento, ma ha anche rischiato più volte, specie con un dribbling non riuscito su Curiale che fortunatamente lo ha graziato. Con i granata ha preso gol su calcio di punizione sul suo palo dopo un minuto di gioco. A Bisceglie non sono ammessi errori. L’estremo difensore dovrà essere concentrato al massimo perché il Catanzaro dovrà giocare per vincere, così come ribadito da Riggio in conferenza stampa. I pugliesi, tra l’altro in casa sono una squadra ostica e ne possono dare conferma il Trapani che ha solo pareggiato per 0-0, oppure Catania e Casertana che sono state sconfitte.

BISCEGLIE-CATANZARO: AL VIA PREVENDITA SETTORE OSPITI

Su comunicazione ricevuta dalla società del Bisceglie, si informa che è stata attiva la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara di domenica ore 16:30. Gli stessi potranno essere acquistati senza obbligo della tessera del tifoso presso i punti vendita del circuito nazionale “Vivaticket”, con indirizzi reperibili sul sito ufficiale della stessa. A Catanzaro il punto vendita più vicino è il Tabacchi-Ricevitoria “Rotundo Domenico” presso via della Stazione, 28.  Il costo del tagliando è di € 10.00, compreso i diritti di prevendita

Il termine della prevendita è fissato per sabato 2 marzo alle ore 19:00. 

CATANZARO-CATANIA

L’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive ha deliberato che per l’incontro Catanzaro-Catania, connotato da elevati profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei taglianti per i residenti nella Provincia di Catania solo se in possesso della tessera di fidelizzazione del Catania Calcio, sottoscritta in data antecedente alla presente determinazione;
  • incedibilità dei titoli d’ingresso;
  • implementazione del servizio di stewarding;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Autore

Ferdinando Capicotto

2 Commenti

Scrivi un commento