Brevi Catanzaro News

Albinoleffe – Catanzaro 0-0 (primo tempo) – Playoff

Primo tempo di studio tra le due squadre

Buon Catanzaro che fa esordio nei playoff a Gorgonzola casa dell’Albinoleffe in questa stagione. Mister Calabro perde Martinelli ed e’ costretto a lasciar fuori Corapi ancora convalescente. Entrambi i calciatori assistono nervosamente alla gara dalla tribuna, mentre un buon drappello di tifosi GialloRossi, molto piú numerosi dei tifosi di casa, si fanno sentire dall’esterno dello Stadio.

Il primo tempo è stato molto equilibrato e senza grossi sussulti. Il gran caldo di è fatto sentire per entrambe le squadre che non hanno sostenuto un ritmo di gara elevato.

L’Albinoleffe è partito a spron battuto provando a forzare subito la difesa ospite, Manconi impegna Di Gennaro con un diagonale ben controllato dal portiere GialloRosso. La risposta delle Aquile è affidata ad una rovesciata di Carlini che finisce di poco a lato.

red

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • HANNO TROVATO IL GOL DELLA DOMENICA , MA LA COLPA E’ DI BALDASSIN CHE DOVEVA PRESSARE QUELLO CHE HA PASSATO LA PALLA A MONDONICO. LA NOSTRA SOLITA SFORTUNA NERA : CON CORAPI E MARTINELLI IL GOL NON LO AVREMMO PRESO . ARBITRO VOTO 2 , DIVERSE PUNIZIONI FISCHIATE A LORO NON ESISTEVANO . POI E’ STATO INTIMIDATORIO CON NOI , VAI A FARE IN CULO TU ED ASTI .

Scrivi un commento