Catanzaro News Intervistiamo

Altobelli: «Ho trovato un gruppo che sa dove vuole arrivare» [VIDEO]

Il centrocampista giallorosso si è presentato alla piazza

Daniele Altobelli, centrocampista a disposizione di mister Calabro si è presentato alla piazza giallorossa.

<<Ho avuto ottime impressioni con un bell’impatto sia con la piazza che con la squadra. Ho trovato un gruppo che ha ben chiaro in testa dove vuole arrivare. 

La passione per il calcio è sbocciata sin da subito e mi ha accompagnato per tutta la mia vita. Da piccolo ero attaccante, poi dai Giovanissimi Nazionali ho cominciato a fare il centrocampista. Non sono scaramantico ma  mi concentro su cosa devo fare in campo. 

Forse è il girone più difficile dei tre. Ogni partita sarà una battaglia ma – ha continuato Altobelli – possiamo fare bene contro tutti. Mi aspetto una stagione positiva sia individualmente che a livello di squadra. 

Mi piacciono basket e tennis. Non ho una squadra del cuore in generale. Mi piacerebbe giocare con Nainggolan perché è uno dei centrocampisti più forti in Europa che abbina tutte le fasi. 

Un saluto a tutti i tifosi del Catanzaro>>.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

4 Commenti

  • CHE SCHIFO , PER GENOA – CZ LA RAI DI MERDA NON FA LA DIRETTA E NEMMENO SI POSSONO PRENDERE I BIGLIETTI PER LO STADIO PERCHE ‘ IL GENOA NON SI E’ ORGANIZZATA .PROPRIO UNA BELLA SOCIETA’ , ALTRO CHE PORTARE LA ‘NDUIA , IL GENOA MERITA UNA VALANGA DI ESCREMENTI . NON DOVREMMO PAGARE PIU’ IL CANONE ALLA RAI , MALEDETTI ROTTI IN CULO .

  • Ciao storico 1957, è vero quello che scrivi la rai deve trasmettere anche la partita Genoa Catanzaro perché il canone lo paghiamo anche noi ! È già un miracolo che abbiamo visto la seconda partita di Coppa Italia, è stata data la precedenza alle partite di squadre di A /B m’ha?

  • Caro Altobelli, dove vuole arrivare questo gruppo? La possibilità di andare da un’altra parte che non sia la serie C, dovrebbe coincidere con il risveglio degli zombi che finalmente buttano la palla dentro lo specchio della porta…Io non vedo altre soluzioni e per il momento mi sembra che le altre squadre candidate alla B lo facciano molto meglio di noi.

Lascia un commento