Brevi Catanzaro News

”Aquile in classe”, il dg Foresti incontra i presidi degli istituti

Redazione
Scritto da Redazione

Il direttore generale ha fatto visita, questa mattina, ai dirigenti scolastici delle scuole in cui si sono tenuti i primi appuntamenti del progetto

Il direttore generale Diego Foresti, accompagnato dal responsabile dei progetti speciali Pier Vincenzo Gigliotti e dal social media manager Cristiano Politini, ha fatto visita, questa mattina, ai dirigenti scolastici delle scuole in cui si sono tenuti i primi appuntamenti del progetto “Aquile in classe”. Nello specifico, il dg giallorosso ha omaggiato con una maglia che riporta il nome della scuola il dirigente scolastico dell’Itas “Chimirri”, Roberto Caroleo, e quello dell’IIS “G. De Nobili”, Angelo Gagliardi. Inoltre, la maglia di gioco personalizzata è stata anche consegnata all’IC “Patari-Rodari”: assente per impegni la dirigente Annamaria Rotella, a riceverla una delegazione del personale docente in attesa che il terzo incontro del progetto si svolga proprio in questo istituto, sempre in modalità remota, il prossimo 10 dicembre.

La delegazione giallorossa è stata accolta con grande entusiasmo in ogni scuola e ha avuto modo di visitare i laboratori e gli spazi comuni destinati ai ragazzi. “Siamo davvero contenti di questo progetto e vi ringraziamo – ha detto il dg Foresti – dell’opportunità che ci date facendo avvicinare i vostri ragazzi ancora di più alla nostra squadra. Sappiamo bene cosa ha rappresentato il Catanzaro per i loro genitori: la nostra ambizione è che anche loro possano essere, un domani, fieri dei colori della squadra di calcio che rappresenta l’intera città”.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento