Catanzaro News La Striscia

Aquile, sei gol ai ragazzi di Spader

Test contro la squadra impegnata in Primavera 3 a Giovino: doppiette per Jefferson e Curiale

Test in famiglia per il Catanzaro di Calabro a 15 giorni dall’esordio ai playoff. Martinelli e compagni hanno battuto per 6-0 la squadra di Spader che tanto bene sta facendo in Primavera 3. Tre reti per tempo da parte dei giallorossi del tecnico pugliese: doppietta di Jefferson e gol di Fazio nei primi 45 minuti; nella ripresa doppietta anche per Curiale; a segno anche Luca Baldassin.

L’US riprenderà gli allenamenti nella giornata di martedì 11 maggio. Prima degli spareggi promozione si cercherà di rendere arruolabile anche capitan Corapi dopo l’intervento al ginocchio sinistro. Recuperato ormai Casoli dopo la positività al Covid.

ELIMINATO IL CATANIA

Tra ieri sera e oggi si è giocato il primo turno dei playoff. Ha passato il turno con molta fatica la Juve Stabia pareggiando per 1-1 con la Casertana; malissimo il Catania già eliminato in casa perdendo 1-3 con il Foggia; bene il Palermo che ha sconfitto per 2-0 il Teramo. Negli altri gironi il Cesena ha eliminato il Mantova; il Grosseto ha vinto a Lecco calando un poker; è passata la Juventus U23 in trasferta con la Pro Patria; successo anche per il Matelica con la Sambenedettese per 3-1; l’Albinoleffe ha eliminato di misura il Pontedera per 1-0.

Nel turno successivo spicca il derby pugliese tra Bari e Foggia.

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

1 Commento

  • Grande furto della Juve Stabia, con un arbitro palesemente corrotto che ha regalato un rigore inesistente a 5 minuti dalla fine. Una vergogna. Si tratta di un cornuto già conosciuto per queste performaces: tale Tremolada.
    Uno scandalo.

Scrivi un commento