Catanzaro News Intervistiamo

Auteri: «Dobbiamo riprendere a vincere. Rieti avversario di valore»

Scritto da Samuele Cardamone

Le dichiarazioni di mister Auteri torna sul match di Viterbo e introduce la sfida di domani contro il Rieti

Il tecnico di Floridia ha rilasciato le dichiarazioni sul sito della società ritornando sulla sconfitta di domenica:

“Le sconfitte per me sono sempre difficili da digerire, e quella di Viterbo è stata una partita strana, non è da noi commettere tanti errori.”

“Complessivamente abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo costruito tanto e concretizzato poco, poi abbiamo fatto due stupidaggini, ma onestamente non vedo altri problemi”.

Riguardo alla sfida interna contro il Rieti di domani:

“Non c’è stato molto tempo per prepararla, ma il gruppo ha recuperato.”Dobbiamo riprendere a vincere, facendo meno errori ed incattivendoci un po’ di più”.

“Il Rieti è un buon avversario, ho visto le loro gare, e la classifica non rispecchia il loro reale valore, sono penalizzati dalla gara di Caserta,  anche quella molto strana, hanno tenuto testa al Bari e anche contro il Potenza hanno fatto una buona partita. E’ un avversario che ha valore e consistenza”

Autore

Samuele Cardamone

8 Commenti

  • Ma chè Auteri e Auteri.
    Auteri è un povero diavolo che non ha mai vinto niente perchè non ha i fondamentali del calcio.
    Più RRiggina pè tutti. Qualunquemente.

    • ma vaffanculo tu e la reggina forza giallorossi sempre e fammi la cortesia non scrivere piu su questo sito e vatti a vedere le partire di quei bastardi regginati come te

    • Chi scrive questo commento non è certo Saro110, che nei suoi commenti è stato sempre equilibrato e mai ha parlato di Reggina. È chiaro che dietro c’è lo zampino di quel simpaticone amaranto che da tempo appresta con i suoi commenti questo spazio e che proprio Saro110 ha criticato. Siamo arrivati a livello dell’asilo (nido). C’è un tale che scrive stupidaggini spacciandosi per tifoso del Catanzaro col solo scopo di denigrare calciatori, società e allenatore. Adesso però costui già bannato e prontamente riciclatosi con altro nome arriva a scrivere con il nick di altri con il chiaro interno di buttare fango su Saro110, utente garbato e competente e soprattutto vero tifoso del Cz. Immagino che il nostro infiltrato si senta anche intelligente.

      • Prego tutti di non abboccare. Tra noi c’è un solo utente che scrive continuamente, che parla di Reggina (sua squadra del cuore) e di altre “corazzate” in termini entusiastici e, al contrario, butta fango sui giallorossi. Indovinate un po’ di chi si tratta?

        • Ti ringrazio. Intelligenti pauca.
          P.S. Ho tifato Reggina e Crotone quando hanno militato in serie A; mi sono indignato per i torti subiti dai cugini vibonesi; ho tanto rispetto per la storia di tutte (ma proprio tutte) le società calcistiche calabresi (Cosenza compresa).
          Esigo la reciprocità: mancando la quale sarei costretto, mio malgrado, a mettere i puntini sulle i.
          Spiace per la (apparente) negligenza della stimata Redazione.

  • Auteri non ha avuto molto tempo per preparare la sfida con il rieti, perchè le altre che ha preparato non penso siano state un capolavoro , perchè come siamo strutturati, incontrando squadre di una certa levatura faremo la fine del topo nel sacco. Auteri nelle occasioni in cui dovevano uscire fuori le sue capacità, ha dimostrato tutte le incapacità, i due tre mesi finali del torneo passato e queste ultime partite con squadrette da oratorio, che ci hanno fatto giungere al primo posto è stata come la neve al primo sole che si è sciolta. Fa male scrivere queste cose, ma se si guarda con una certa obbiettività il risultato non può essere che questo, un’altro anno deludente.

  • Saro obiettivamente …
    CROTONE E COSENZA IN SERIE B
    VA I TI VIDI TU…
    SE DOVESSE SALIRE IL CATANZARO
    FAMMI IL FAVORE DI CONSIDERARCI SQUADRA DE LA VALTELLINA E DI NON PREOCCUPARTI PER NOI…
    PER IL RESTO ANCHE IN ITERREGGIONALE FORZA CATANZARO SEMPRE…
    AUTOCRITICA… COME PUOI NOTARE LA MAGGIOR QUALITA DI UN TIFOSO E UN AMORE COSI DISMISURATO CHE L’OBBIETTIVITA NON SA NEANCHE DOVE STA DI CASA… SE SEI UNO SPORTIVO HAI SBAGLIATO SITO E SQUADRA

Scrivi un commento