Calciomercato Catanzaro News

Branduani firma con il Crotone

Branduani Crotone
Scritto da Redazione

Contratto biennale con opzione per l’ormai ex portiere delle Aquile

Dopo due stagioni in giallorosso, Paolo Branduani lascia le Aquile per trasferirsi al Crotone. La nota ufficiale del club pitagorico certifica l’operazione sulla base di un contratto biennale con opzione.

Di seguito il comunicato:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani.

Nato il 9 marzo 1989 a Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, l’estremo difensore è cresciuto tra Pro Sesto e Inter per poi iniziare la carriera da numero 1 e vestire, tra le altre, le casacche di Albinoleffe, Spal, Juve Stabia e Empoli. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Catanzaro, incamerando nel campionato appena terminato 19 clean sheet su 35 incontri disputati tra regular season e playoff: Paolo è un esperto della categoria ed ha già ottenuto due volte la promozione in serie B con le maglie di Spal e Juve Stabia, più una nella massima serie sempre con il club di Ferrara.

Branduani ha siglato questa mattina nel quartier generale rossoblù un contratto biennale con opzione per il terzo anno, alla presenza del presidente Gianni Vrenna.

Benvenuto in rossoblù Paolo!

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

  • VA FANCULO MERCENARIO DI MERDA . NEI PLAYOFF HAI FATTO CACARE , NEANCHE UNA PROTESTA AL GOL IN FUORIGIOCO . SEI PROPRIO UNA LATRINA . TI AUGURO LE PEGGIORI SFORTUNE , BASTARDO .

  • Chi va via da Catanzaro in genere non ha molta fortuna salvi alcuni casi estremi . Sinceramente il merito di aver perso un campionato e’ anche suo soprattutto nelle partite determinanti e non lo rimpiango , Nocchi era superiore a lui e mi dispiace che abbia avuto poco spazio mi auguro che il Catanzaro lo possa trattenere .

  • Ci manca solo che ci para qualche rigore in qualche partita determinante. Poi spero solo che qualcuno entri in campo e lo sgozzi come un maiale.

  • Comunque purtoppo lo stronzo va nelle piazze dove si programma la promozione ed il fatto che sia andato a Crotone senza battere ciglio non é un buon segno.

  • Lo dissi in tempi non sospetti che questo era da rispedire al mittente. Invece ci siamo tenuti lui e ci siamo fatti scappare di Gennaro. Questo ci ha fatto perdere il campionato. Non sopportava calabro e ha fatto di tutto per boicottarlo e fare in modo che venisse esonerato. Un soggetto alla Bruno per intenderci. Servono veri professionisti e soprattutto gente da spogliatoio attaccata alla maglia. Le papere.

  • Diciamo pure chef Di Gennaro aveva qualche problema di centimetri….Ed anche lui guardò il pallone calciato da Gelli insaccarsi lemme lemme nella porta, facendoci eliminare dall’Albinoleffe. Nocchi a me piace, ma sembra che il DS tale Magalini abbia altre intenzioni.

  • Questo tradimento getta un’ombra sinistra sulla partita di Padova. Era già d’accordo con i cugini e con Chiricò ?
    Nessuna protesta sul fuorigioco, immobile come accaduto su altre punizioni sul tiro di Chiricò. A noi ha portato solo sfiga. A Crotone da un po’ di tempo acquistano quelli che ci segnano (vedi Mondonico), per poi retrocedere.
    D’accordissimo sul ritorno di Bleve e sulla riconferma di Nocchi e sulla partenza di Bayeye
    Se non riusciamo a trattenere Vandeputte che merita la serie B, farei tornare Di Massimo e Icardi, che magari tornerebbero ben volentieri visto come sono stati trattati. Come attaccante meglio Simeri di Ferrante, ma staremmo già bene così…

  • Non è una grande perdita, bene che sia andato a Crotone, mi sembra che la società si stia muovendo, il prossimo anno sarà come sempre difficile, comunque tutti devono fare la loro parte, può criticare solo chi va allo stadio o acquista il materiale del Catanzaro

Scrivi un commento