Calciomercato Catanzaro News

Calciomercato: Pontisso e Fulignati nel mirino

Simone Pontisso centrocampista
Scritto da Redazione

Dopo il riscatto di Biasci e il mancato rinnovo di Paolo Branduani, il Catanzaro prosegue sottotraccia le trattative di mercato.

Il ds Magalini proverà a rimpiazzare al più presto l’ex numero uno giallorosso e proprio nelle ultime ore si è registrata un’accelerata per Andrea Fulignati. Il portiere del Perugia, ex compagno di Sounas, è seguito anche dall’Avellino del ds De Vito che attende la decisione definitiva del calciatore.

Un altro nome caldo è quello di Simone Pontisso. Il centrocampista si è trasferito dal Vicenza al Pescara nel mercato di riparazione per sei mesi di contratto con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. Il ds Magalini conosce bene il ragazzo avendolo avuto a Vicenza insieme a Cinelli e proverà nei prossimi giorni l’affondo decisivo.

Sulla sinistra è sempre più improbabile il ritorno di Jari Vandeputte, corteggiato da più club di Serie B. Per rimpiazzare il belga non trovano al momento conferma le voci di un interessamento per Jelenič del Padova, mentre si guarda in casa Modena per valutare uno o più profili in uscita dopo la promozione in cadetteria.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Scrivi un commento