Catanzaro News Interviste video

Calabro: «Questa squadra ha cuore» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso dopo il successo sulla Virtus Francavilla

Torna al successo il Catanzaro. I giallorossi battono al “Ceravolo” la Virtus Francavilla grazie ad un calcio di rigore di Carlini al 35′. Di seguito il commento a caldo di mister Calabro.

<<Ultimamente siamo meno brillanti del solito. I ragazzi stanno facendo molto bene la fase difensiva. Io penso che stia venendo fuori è che tutti si sacrificano e qualcosa si paga quando c’è da ribaltare l’azione.  Faccio la migliore formazione ogni gara. In questo momento prende valore questa vittoria dopo i risultanti delle concorrenti. Oggi abbiamo vinto e abbiamo sofferto; in dieci abbiamo serrato i ranghi. Questa squadra squadra ha cuore e sta cominciando a credere in un progetto. Durante il tragitto dall’albergo allo stadio ho capito tante cose. Senza il pubblico non riesco a vivere queste sensazioni. Tutti quelli che abbiamo incontrato per strada ci hanno incitato e questa è una cosa bellissima. Io ho detto ai ragazzi che questo ambiente è un vulcano che dobbiamo fare esplodere. Noi dobbiamo pensare a vincere la partita successiva. A Cava ci aspetta un’altra battaglia. E’ normale che guardando la classifica questa ci conferma che i ragazzi stanno facendo qualcosa di importante>>.

 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Cazzone è sbagliato, infatti non credo che tu lo sia, anzi penso che di base tu sia intelligente. Sostituisco con testone, vista l’ostinazione che dimostri nelle decisioni sbagliate. Peccato.

  • Non penso che questa sia la MIGLIORE formazione e spero che prima della fine del campionato avremo il piacere di veder giocare i RINFORZI di gennaio.

  • Stesso copione con un po’ di fortuna e con un arbitro finalmente casalingo ma dei nuovi nessuna traccia vedremo a fine campionato se saremo brillanti facendo giocare sempre gli stessi. Comunque avanti cosi’ per la classifica.

    • SCUSA SE MI PERMETTO : MA ARBITRO CASALINGO PROPRIO NO . LE NOSTRE AMMONIZIONI INGIUSTE COME L’ESPULSIONE . CI HA LASCIATO IN 10 PER TUTTO IL SECONDO TEMPO . QUESTA SQUADRA HA DIMOSTRATO DI OFFRIRE ANCHE UN BEL GIOCO E QUANDO LO HA FATTO , PER ARBITRI CORROTTI E SFORTUNA , NON SONO SEMPRE ARRIVATI I PUNTI . AL PRIMO POSTO IO METTO I PUNTI , IL BEL GIOCO IN SERIE C E’ RELATIVO . COMUNQUE CALABRO LO PREFERISCO 100 VOLTE AL PRESUNTUOSO DI AUTERI .

  • si ma….il Calabro tiene sempre gli stessi ha paura di lanciare i nuovi che tra l’altro sono abbastanza agili e veloci in confronto ai totolari che sono pure anche avanti con l’età…

Scrivi un commento