Brevi Catanzaro News

Catania – Catanzaro 0-1 (primo tempo)

Di Massimo porta in vantaggio le Aquile, gara divertente

Buon primo tempo delle Aquile che a Catania si presentano con una formazione difensivista, ma pronta a ripartire con dei micidiali contropiede.

La tattica di Mister Calabro funziona a metà. Difende bene il Catanzaro e rintuzza le pressanti iniziative di Piccolo e compagni. Alla prima occasione il Catanzaro passa. All’8′ Corapi riceve palla sulla mediana e lancia lungo per Di Massimo che dopo un primo controllo spara in porta a botta sicura. Successivamente il Catanzaro sciupa un sequenza infinita di contropiede, mentre il Catania continua nel suo attacco a testa bassa verso la porta di Branduani, ma rendendosi pericoloso solo con un tiro da lontano di Piccolo ben parato dal portierone GialloRosso.

Il risultato è il primo tempo di una gara divertente che ha visto le squadre affrintarsi a viso aperto e con un ritmo sostenuto considerando il turno infrasettimanale. Da verificare nel secondo tempo quanto inciderà la tenuta fisica sul rendimento delle due squadre.

Red

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Ci dobbiamo rassegnare, fino a quando ci sarà questo allenatore sarà difficile non regalare punti e tempi agli avversari. Il secondo tempo non siamo entrati in campo come purtroppo sta succedendo da parecchio. Di piazza una mina vagante ai danni della nostra squadra. Speriamo sia la sua ultima apparizione. Non se ne può più di regalare punti agli avversari. Tutte le squadre che hai resuscitato caro calabro ti dovrebbero portare il cestino di natale. Se fosse per me ti porterei a calci in c… fuori da CZ, Scusate lo sfogo ma quando è troppo e troppo. Buon Natale a tutti i tifosi

  • MARTINELLI LO GUARDA IL GOL DEL PAREGGIO . FORSE SI E’ VENDUTO LA PARTITA . ALTRI 2 PUNTI BUTTATI AL VENTO . L’ALTRO CESSO DI DI PIAZZA SE DAVA LA PALLA A CARLINI ERA 2-0 . QUANTI CONTROPIEDI SPRECATI ! CHE GRANDE RABBIA !!!!!

Scrivi un commento