Dalla Redazione

Catanzaro-Feralpisalò: arbitra Amabile di Vicenza

Avatar
Scritto da Andrea Ruga

Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara veneto

Sarà Daniel Amabile della sezione AIA di Vicenza ad arbitrare Catanzaro-Feralpisalò, in programma mercoledì al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 17. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Domenico Palermo e Michele Falco, entrambi della sezione di Bari. Quarto uomo Daniele De Santis di Lecce.

Amabile, nato a Valdagno, 32 anni, è alla sua quinta stagione di Can Pro e ha diretto 80 gare di campionato con un bilancio di 35 vittorie per le squadre di casa, 28 pareggi e 17 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 297 ammonizioni, 26 espulsioni e ha concesso 31 calci di rigore.

Il fischietto veneto vanta quattro precedenti con i giallorossi: Catanzaro-Fidelis Andria (3-0) del 2016-2017, Catanzaro-Reggina (0-1) del 2017-2018, Reggina-Catanzaro (3-4) e Cavese-Catanzaro (0-2) della stagione in corso. Un solo precedente invece con i lombardi relativo alla gara Arezzo-Feralpisalò (0-0) del 2014-2015.

Queste le altre designazioni delle gare di ritorno del primo turno della fase nazionale play off, in programma mercoledì alle 20.30:

Imolese-Monza
Gariglio di Pinerolo (Laudato-Bruni, Carella)

Pisa-Carrarese
Marchetti di Ostia Lido (Dell’Università-Rabotti, Rutella)

Catania-Potenza
Camplone di Pescara (Ruggieri-Saccenti, Feliciani)

Viterbese-Arezzo
Cudini di Fermo (Teodori-Basile, Acanfora)

A proposito dell’autore

Avatar

Andrea Ruga

6 Commenti

Lascia un commento