Brevi Catanzaro News

Catanzaro – Monopoli 1-0 (primo tempo)

Fischnaller porta in vantaggio le Aquile

Gara difficile per le Aquile che non hanno il tempo per integrare i nuovi arrivati e gia’ devono impegnarsi in questa importante sfida per il proseguio del campionato. Vincendo oggi i ragazzi di Mister Grassadonia si avvicenerebbero in classifica allo stesso Monopoli che precede, portandosi a soli due punti, riaprendo cosi la lotta per il quinto posto.

Parte subito forte il Monopoli e c’e’ immediatamente modo per Corapi di sciorinare il suo repertorio tecnico fatto di diagonali a chiusura e pronti rilanci dell’azione con repentini capovolgimenti di fronte. Bene anche De Risio, Casoli e Giannone. La squadra di Mister Scienza non e’ quella afforntata e battuta a domicilio ad inizio torneo. Le individualita’ spiccano in un collettivo dinamico e forte anche fisicamente. E’ intorno al 24′ che Di Gennaro deve fare gli straordinari, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo Fella e Maestrelli impegnano severamente il numero uno GialloRosso.

Il merito del Catanzaro e’ comunque quello di non chiudersi e di cercare sempre la manovra. Al 37′ il premio quando la respinta della difesa del Monopoli viene rispedita con palla lunga verso l’area di rigore, Fischnaller e’ prontissimo a scaricare la battuta a rete di destro sul secondo palo dopo la spizzata di testa di Atanasov. Dopo il gol il Monopoli accusa il colpo ed il Catanzaro potrebbe raddoppiare, ma Nicoletti non e’ pronto sul secondo palo a deviare in rete un cross dalla destra.

Red

Autore

Tony Marchese

8 Commenti

  • vediamo adesso se la società ha il coraggio di sbattere fuori l’incompetente di grassadonia. Formazione sbagliata dall’inizio con un giannone nullo casoli idem nicoletti il solito incapace e poi che dire di martinelli il ragalatore di partite. Stiamo assistendo al peggior Catanzaro di sempre.

  • Cacciatelo. È un nullo in panca . Con questa squadra se ci fosse Autieri avremmo vinto 3-0.
    Grassadonia vai via.
    Siamo dei poveri illusi.
    Il Teramo ha vinto e ci aspetta per superarci.
    All’infuori delle piccole squadrette vinte con fatica, non riusciamo a vincere con le squadre di categoria.
    Vergognatevi

  • Credo ke adesso, tutti coloro che continuano a difendere l’indifendibile, provino a trovare qualcosa di buono in questa squadra e in questa società.. ‘Oltre ai CONTI IN REGOLA ‘. Intanto ennesima figura di merda in casa.

  • il monopoli una squadra, il Catanzaro di grassadonia quattro marrapedj messi in campo a la mi nda futtu, Vergogna, grassadonia dimettiti con te in panchina sia ronaldo che messi farebbero la figura dei merli. De risio nicoletti casoli martinelli giannone di livio statella non hanno voglia di giocare. REGALATELI. I play out sempre più vicini. Presidente sveglia, i soldi che andrai a togliere per rinforzare la squadra, con questo allenatore sono soldi sprecati

  • per favore presidente togli questo morto che dorme in panchina è lui che è in confizione non i ragazzi che giocano e fa fare figura di merda a tutti

  • Onestamente il Monopoli ha giocato meglio di noi, purtroppo questa non è una novità. La maggior parte delle squadre giocano meglio di noi. Come da due anni a questa parte ci manca l’INTENSITA’ e la CAZZIMMA. Penso che se non hai un allenatore di carattere non puoi pretendere che ce l’abbiano in campo i calciatori. Poi alcuni svarioni INCREDIBILI, il primo di Martinelli che non copre Fella nella prima rete, il secondo la mancanza di intercettazione da parte di Atanasov sul passaggio a Cupone, anche se il gol di Fella è stato avvantaggiato da un cross perfetto di Donnarumma(che giocatore ragazzi!!!) concesso da Corapi(scivolato). Ma il punto è che a contrastare Donnarumma non ci doveva essere Corapi, bensì quel coglione di Statella. Grande cambio di Grassadonia!!!
    Comunque rassegnamoci che più del 6 posto non otterremo, magari con i prossimi 4 acquisti(Di Piazza, Tulli, Carlini e Contessa) forse riusciremo a mantenerlo, a patto che non giochino più: Casoli-Nicoletti(si mangiau due occasioni da rete)-Statella-Kanoute(non ha fatto un tiro in porta, sempre anticipato dagli avversari). Ma le altre squadre giocano a mille e oggi il Monopoli lo ha dimostrato.

Scrivi un commento