Dalla Redazione

Catanzaro-Rende: arbitra Garofalo di Torre del Greco

Scritto da Andrea Ruga

Un precedente per i giallorossi con il direttore di gara campano

Sarà Gino Garofalo della sezione AIA di Torre del Greco ad arbitrare Catanzaro-Rende, in programma domenica al “Nicola Ceravolo” con inizio alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Antonio Lalomia di Agrigento e Vincenzo Madonia di Palermo.

Garofalo è al quarto anno di Can C e ha diretto 36 gare di campionato con un bilancio di 11 vittorie per le squadre di casa, 12 pareggi e 13 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 143 ammonizioni, 9 espulsioni e ha concesso 12 calci di rigore.

Il direttore di gara campano ha incrociato una sola volta i giallorossi, in occasione di Catanzaro-Fidelis Andria (0-0) del campionato 2017-2018. Due invece i precedenti con i biancorossi: Virtus Francavilla-Rende (0-0) del 2017-2018 e Orlandina-Rende (0-2) del campionato di Serie D 2014-2015.

Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 12^ giornata:

Avellino-Reggina – ore 15
Gariglio di Pinerolo (Gualtieri-Massimino)

Bisceglie-Virtus Francavilla – ore 17.30
Acanfora di Castellammare di Stabia (D’Apice-Somma)

Catania-Bari – ore 15
Marchetti di Ostia Lido (Cataldo-Ceccon)

Cavese-Rieti (a Castellammare di Stabia) – ore 20.45
Delrio di Reggio Emilia (Toce-Spataru)

Monopoli-Potenza – ore 17.30
Marcenaro di Genova (Salvalaglio-Vitali)

Picerno-Paganese – ore 15
Costanza di Agrigento (Vitale-Monaco)

Teramo-Casertana – ore 17.30
Angelucci di Foligno (Mittica-Gregorio)

Vibonese-Ternana – ore 17.30
Santoro di Messina (Bruni-Laudato)

Viterbese-Sicula Leonzio – ore 15
Feliciani di Teramo (Bertelli-Biffi)

Autore

Andrea Ruga

14 Commenti

  • Noto caccia i soldi invece di fare l’elemosina ad Ambramo. Sei il presidente di una squadra di calcio, e no di un circolo di caccia e pesca..

  • Ma Ciccio bello69 ma se sei ancora tu Feancesco di che cazzo stai parlando!?.. ti stai Autocelebrando!?.. malato mentale pesante.. parli con te stesso .. la malattia scatta perché non ti rendi conto che sei un cibernetico seriale con mille identità .. appena ti bannerano anche cicciobello69 , ti riattiverai come Pasquale 78… 😂 os. Reggio MERDA ORA DOMANI E SEMPRE!

  • Presidente NOTO, spero tanto che Lei legga questo commento.
    Non continui ad illudere nessuno, prenda atto, il suo progetto di andare in serie B in 2 anni e’ fallito.
    Qui non si tratta di fasciarsi la TESTA prima di essersela rotta.
    Qui si tratta di essere reali e concreti.
    Una partita persa puo’ essere un incidente di percorso, una 2^ sconfitta si puo’ verificare, una terza sconfitta possiamo imputarla alla malasorte ma qui in 11 partite ne abbiamo perse la meta’ .Non ci sono attenuanti a 5 sconfitte in 11 gare per chi sostiene di andare in B.
    Questa squadra e’ stata mal costruita, fatta di pedine di 3^ 4^ scelta rispetto a quello che ci voleva in questa squadra.
    In campagna acquisti si parte sempre con nomi importanti e giocatori di prestigio e poi ci ritroviamo con gente scadente spacciandoli per grandi calciatori.
    Basta a questo gioco al massacro.
    Basta illudere e poi puntualmente deludere.
    Si devono avere idee chiare di quello che si vuole e degli obiettivi da raggiungere.
    A Catanzaro le idee NON CI SONO.
    SONO CONFUSE, da quello che si vede.
    Si e’ passati da un duo D’ORONZO e company a questo LoGiudice che addirittura e’ stato dipinto il numero 1 dei Direttori Sportivi.
    Rispetto allo scorso anno ci siamo fortemente indeboliti.
    Tutti I reparti di gioco sono deficitari. SOPRATTUTTO la difesa dove continuiamo come l’anno scorso a prendere 2 o 3 goal a partita.
    Non c’e’ un regista degno di questo nome, manca un esterno a sinistra, a destra abbiamo l,’unico valido Kanoute che nonostante qualche dribbling di troppo e’ l’unico giocatore nei 31 attuali capace di essere pericoloso in area avversaria, troppo poco per una squadra che vuole ambire a vincere il campionato.
    E poi senza un centravanti da 20 goal, non se ne vincono campionati, vedi CORAZZA. che dopo 11 partite ha gia’ 8 goal.
    I nostri ? 2 o 3 reti, ecco la differenza.
    Questi calciatori da 20 goal sono quelli che in in campionato ti risolvono da soli quelle 3 – 4 partite e 4 partite fanno 12 punti .
    Cosi’ si vince, COSI’ SI FA LA DIFFERENZA CON LE ALTRE PRETENDENTI.
    CAMBI Direttore Sportivo.
    CONTATTI Franco CERAVOLO e’ calabrese, di Ciro’ Marina, si faccia dire da chi e’ in questo mondo chi e’.
    I traguardi che ha raggiunto.
    Lo CONTATTI cosa le costa parlargli.
    E’ UNO CHE AMA CATANZARO ED IL CATANZARO. LE DICO SOLO CHE CON LUI IL CROTONE E’ PARTITO DALLA 1^ CATEGORIA E L’HA PORTATO IN SERIE B, IL LIVORNO DALLA C ALLA B e tanto tanto altro.
    E’ LUI LA PERSONA GIUSTA , NON PERDA TEMPO, LO FACCIA SUBITO, SE VUOLE DAVVERO QUELLI CHE NOI ASPETTIAMO DA TROPPO TEMPO.

    • Purtroppo per quest’aano non credo il presidente cambierà lo giudice. Il danno è stato fatto insieme. bisogna cerca re di salvarsi e per il prossimo programmarsi per tempo per fare una squadra all’altezza della situazione per cercare di raggiungere la serie B. I doscorsi del presidente alla squadra all’allenatore e al ds che ha fatto oggi, sono stati fatti altre volte senza che abbiano sortito l’effetto sperato. Si devono pretendere fatti e non parole da queste quattro scamorze di giocatorini. altrimenti rescindere da subìto i contratti, perchè bisogna dare una dimostrazione di forza da parte della società a questi pappamolli. Ormai il nonstro gioco lo conoscono tutti e sanno come neutralizzarci. Serviva un allenatore diverso da grassadonia, uno che utilizzava un modolo diverso e ad ogni solito sbaglio calci in c… e tribuna, non tutti questi salamallecchi ai vari maita martinelli e company

  • Secondo me se domenica il magico (perché sempre magico è fino alla morte) vince e poi va pure in serie B, tutti voi profeti ci rimanete male…..ne sono sono sicuro.

  • presidente Noto…..
    Faccia chiarezza! Ci dica quale futuro immagina ancora per la nostra unica ragione di vita. Si prenda il tempo necessario! Chiuda gli occhi, accosti la porta, spenga il telefono, resti solo per un attimo e ripensi questo progetto. Per un ingegnere non dovrebbe essere difficile.

    Non dia ascolto a consiglieri e consigliori, non sempre sinceri e quasi mai disinteressati. Ragioni con la testa che le ha consentito di traguardare risultati imprenditoriali che nessuno in Calabria ha mai raggiunto e li applichi alla cosa più bella, alla cosa più romantica, alla cosa più invidiata che la nostra città ha generato negli ultimi secoli. L’Unione sportiva Catanzaro!
    Ripartiamo da qua! Riprendiamo un cammino più volte interrotto. Il progetto sognato 30 anni non può essere quello visto finora. Ripartiamo dalla sua ambizione e della nostra malattia incurabile.
    Sosterremo sempre la squadra come fatto in 48 anni di vita. Applaudiremo quelle 11 maglie anche nelle sconfitte. Continueremo a macinare chilometri e spendere sonno e denaro per urlare la nostra FEDE e sventolare i nostri colori.
    Continueremo ad invitare la gente a riempire i gradoni del Ceravolo sempre e comunque, mai schiavi dei risultati. A non essere di ostacolo al Suo lavoro.
    Ma l’Us Catanzaro dovrà ritornare a volare alto. Dovrà tornare dove tutti sognano che stia. Non ci sono altre strade o altri scenari attuabili. Lo pretende la nostra passione, la nostra fede, i nostri sacrifici, ed un popolo immenso e incontenibile. Lo pretende la storia Lo pretende il sogno lungo 30 anni di vederla presidente dell’Uesse! e per favore…con il cuore in mano non dia retta a quei presunti consiglieri e tifosi che si presentano da lei come tali.,….a buon intenditor…..

  • Chcciobello69 si sta scialando che la sua scoreggina e corazza stanno girando diciamo benino al momento .. ma sappi caro figlio di una cultura mafiosa radicata nelle ossa dei tuoi avi che prima o poi vedrai la sorpresa societaria riservatavi in riva allo stretto di MESSINA! lol

  • So rispondete lo pure a cicciobello69.. dialogate o anche … MAH
    MI SA CHE QUA IN MOLTI NON STATE BENE CON LA TESTA… SEMBRA di stare a girifalco ..

Scrivi un commento