Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Ultimamente troppa fatica, come del resto anche il Crotone, forse bisogna cambiare qualcosa, anche se è normale avere un calo, stiamo andando fortissimo e normalmente avremmo almeno 12 punti di vantaggio

  • CONTINUA IL MASSACRO DEI CARTELLINI CONTRO . ARBITRO E QUARTO UOMO DA SPARARE .CHE CAZZO HA FATTO IL CAPITANO ? E DI CONSEGUENZA IL MISTER ? ANCHE OGGI A MONOPOLI ARBITRAGGIO A SENSO UNICO A FAVORE DEGLI ZINGARI . SIAMO CONDANNATI A VINCERLE TUTTE PERCHE ‘ GLI ZINGARI SE LE COMPRERANNO TUTTE . ARBITRO DI JESI DELLO STESSO PAESE DI MANCINI : VERGOGNA ITALICA PER LA MACCHIA INDELEBILE DELLA MANCATA PARTECIPAZIONE IN QUATAR . CHE SCHIFO !

    • La cosa strana è che contro di noi protestano in modo esagerato, mentre contro il Crotone molto meno, ma forse sono i giornalisti che tacciono, perfino radio sportiva da un sacco di spazio al Crotone…

  • Ieri ho notato una cosa scandalosa, il portiere del monopoli si è venduto, papera colossale sul primo goal, ha fatto finta di buttarsi grandissimo pezzo di merda.

  • Era ora che ve ne accorgeste. Le partite del Crotone sono tutte combinate. E se non sono gli avversari sono gli arbitri. Puroppo mi sembre un’altra annata di pena, questa volta con l’aggravante dei record fatti che non potranno ripetersi.

Scrivi un commento