Brevi Catanzaro News

Cavese – Catanzaro 0-1 (primo tempo)

Scritto da Tony Marchese

Nicastro porta in vantaggio i GialloRossi

Si gioca al Menti di Castellammare di Stabia per l’indispodibilita’ del terreno di gioco della Cavese, davanti a circa cento sostenitori GialloRossi. Grassadonia propende per una formazione operaia con Maita lasciato ancora una volta in panca e Casoli, Tascone e Risolo a dirigere le operazioni di centrocampo. La partita e’ noiosa e giocata per lo piu’ con palle lunghe dalla difesa che puntualmente vengono perse dai rispettivi attacchi. Il Catanzaro ha la capacita’ di avanzare palla con azioni manovrate e quando lo fa sono dolori per la difesa di casa. La prima grande occasione capita sul piede di Casoli che riceve un cross dalla destra e da centroarea sbuccia la palla che prende un traiettoria strana e sbatte sul palo prima di uscire. Dopo una serie di angoli per i padroni di casa e’ Nicastro ad avere una buona occasiuone per passare, ma Bisogno fa buona guardia. Sul finale di tempo e’ proprio Nicastro (42′) a portare in vantaggio le Aquile, Favalli scende a sinistra e crossa, la girata dell’ex Foggia e’ incantevole e nonostante il tentativo di parata non c’e’ nulla da fare per Bisogno.

Red

Autore

Tony Marchese

20 Commenti

  • Ma come si fa a prendere goal in mezzo a tre difensori, per giunta di testa dal piccoletto Russotto. Altro schifo di partita con giocatori prestati al calcio

    • Infatti, non riesco a capire tra l’altro che ci faceva Statella dietro(magari davanti era meglio) a Russotto, quella era la zona difensiva in area di Signorini!!!

  • Subito in panchina Mimmo Giampà al posto di quest’altro incompetente, martinelli come calciatore sei al disotto dello zero sei peggio di casoli e di nicoletti

  • Rigore inventato, il giocatore ha calciato in porta senza che nessuno lo toccasse poi, tra la sorpresa della stessa Cavese, l’arbitro ha fischiato un rigore assurdo….

  • CMQ RAGAZZI certo che la fortuna ci vuole la casertana a reggio ha giocato senza 6 titolari tra cui senza castaldo….quando si dice che deve andare i n un modo….non c’è verso di cambiarlo…vediamo quando girerà anche per noi stu cazze e ventu….

    • Ma ancora mi sto chiedendo chi ha fatto il fallo da rigore? Dove cazzo l’ha visto l’arbitro? Dopo Meraviglia avimu ma aspettamu natri 10 anni per n’arbitru bonu.

  • Quel poco di stima di Grassadonia già mi sta passando. Pensavo ad un cambiamento di modo di giocare, OLTRE IL 3-5-2 che mi sta benissimo. Ma è da cretini mettere in campo, in una partita da vincere, se non fosse altro perchè si incontrava la peggior difesa dopo il Rende e Rieti e il peggior attacco, le riserve dal 1° minuto costruendo un centrocampo che più INSIGNIFICANTE non si può con RISOLO-CASOLI-TASCONE. Sei un cretino con tanto di patentino e certificato. Le riserve si fanno entrare dopo, a risultato acquisito, no che a 20 minuti dalla fine metti i titolari. Non puoi mettere tutti insieme dal primo minuto 5 panchinari che hanno giocato poco o niente e tra loro un centrocampo COMPLETAMENTE inedito. Penso che possiamo fare a meno di allenatori così stupidi, compreso Auteri e il suo tiki-taka !!!

  • Aia ma non vi vergognate a mandare in giro sti arbitri, ma nemmeno nei tornei amatoriali Uisp avrebbero fischiato un rigore così, noi scarsi ma se sconfitta deve essere per demeriti nostri non con questi e ripetuti errori se errori sono, perché errare è umano perseverare…….. ho l’impressione che ci sia un disegno contro le aquile, ma è solo una impressione ehh, noi comunque una banda di scarsoni e se il mister mi preferisce Casoli a Maita allora di che cazxo stiamo parlando, vuoi dei soldati, ma io speravo nei navy seals non nelle sturmtruppen di bonvi saluti.

Scrivi un commento