Brevi Catanzaro News

Cavese-Catanzaro rinviata a mercoledì 24 marzo

Redazione
Scritto da Redazione

Posticipata di una settimana la gara del “Simonetta Lamberti”. Il comunicato della Lega

Dopo la tragica scomparsa di Antonio Vanacore, tecnico in seconda della Cavese, la società campana e l’US Catanzaro hanno raggiunto di comune accordo l’intesa per posticipare di una settimana la gara che si sarebbe dovuta svolgere domani al “Simonetta Lamberti” con fischio d’inizio alle 17.30.

La squadra giallorossa era giunta nel ritiro di Cava de’ Tirreni, ma appresa la notizia ha scelto di rientrare in città già in serata.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della Lega attraverso il quale si ratifica l’accordo e il conseguente spostamento del match alle ore 15 di mercoledì 24 marzo.

La Lega, a seguito dell’istanza presentata dalla società Cavese e preso atto della comunicazione della società Catanzaro, in segno di lutto per l’improvvisa scomparsa del sig. Antonio Vanacore, allenatore in seconda della Prima Squadra della società Cavese, ha disposto che la gara indicata in oggetto, venga posticipata a mercoledì 24 marzo 2021, Stadio “Simonetta Lamberti”, Cava de’ Tirreni, con inizio alle ore 15.00.

 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Anche se non abbiamo giocato diciamo che è andata bene avendo mantenuto la posizione e i distacchi. Positiva per noi la sconfitta del Catania e del Teramo, meno bene il punto guadagnato dal Bari che doveva perdere almeno 4 a 1 visto che la Casertana si è divorato almeno 3 gol a portiere battuto. Comunque se domenica vinciamo il terzo posto è più vicino. Forza GIALLOROSSI!!

  • Peccato, solo con noi la casertana come toccava i palloni li infilava nella nostra porta. Anche il foggia continua a vincere, dobbiamo stare con gli occhi aperti e non regalare punti a nessuno per come è successo fino ad ora. Il terzo posto è di fondamentale importanza per tutto quello che potrebbe succedere con le riforme.

Scrivi un commento