COMUNICATO STAMPA: I giovani di Forza Italia a sostegno di Traversa

Lunedì pomeriggio, nella sede catanzarese di Forza Italia, si è svolto un incontro alla presenza del coordinatore provinciale del movimento giovanile, Fabio Isabella, del responsabile per la città di Catanzaro, Gian Paolo Furriolo, di quello di Lamezia Terme, Giancarlo Talarico e di tanti altri simpatizzanti e sostenitori del movimento forzista. Incontro che, detto per inciso, fa seguito a quello di sabato scorso, tenutosi sempre nella sede di Forza Italia, con il presidente della Provincia Michele Traversa, e con tutti i giovani rappresentanti della Casa delle Libertà.
“Una riunione – hanno sottolineato i tre coordinatori – il cui scopo è stato quello di ribadire, ancora una volta, l’appoggio dei giovani azzurri al presidente Michele Traversa in vista dell’imminente ballottaggio di sabato e domenica prossima. Un incontro che è servito a serrare le fila per quella che è un’importantissima scadenza elettorale, nella quale la posta in palio è molto alta. Ragion per cui, gli sforzi dei giovani azzurri, in questo periodo, si sono moltiplicati per sostenere una candidatura autorevole, di grande coerenza e affidabilità“.
“Al riguardo – proseguono -, un sentito “grazie” va a tutti i candidati per lo spirito di sacrificio dimostrato durante la campagna elettorale. Spirito di sacrificio che non ha avuto il meritato riconoscimento degli elettori, soprattutto alla luce delle difficoltà incontrate dal partito del Presidente Silvio Berlusconi.
Il movimento giovanile, da oggi, vuol essere punto di riferimento sia per gli eletti che per i non eletti del 12 e 13 giugno. Soprattutto a coloro che non sederanno nell’aula consiliare di Palazzo di Vetro, desideriamo dire che possono e devono rappresentare un punto di riferimento per coloro che stanno intraprendendo, o hanno da poco intrapreso, la via della Politica.
In vista del ballottaggio, invitiamo, innanzitutto, i giovani, sia di Destra che di Sinistra, a recarsi alle urne per esercitare il proprio diritto-dovere. Inutile dire che l’appuntamento di sabato e domenica assume una grande importanza e rilevanza se non si vuole tornare indietro di cinque anni, vanificando così il lavoro di una Giunta che, basandosi sulla propria coerenza politica, ha dato sempre risposte immediate ai cittadini della Provincia.
Chiediamo quindi a tutti i giovani di riflettere attentamente sul significato di questo voto, premiando chi ha abbracciato un credo politico andando incontro a tutte le conseguenze del caso e non certo a chi ha fatto del “trasformismo” uno stile di vita e di intendere la “res publica””. (CNN 23.06.2004)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento