Calciomercato Catanzaro News

Corapi si allena con il gruppo [VIDEO]

Corapi
Redazione
Scritto da Redazione

L’ex Trapani già a disposizione di mister Grassadonia. A breve l’annuncio ufficiale del suo ritorno a Catanzaro

Ormai non ci sono più dubbi: Ciccio Corapi è un giocatore del Catanzaro. L’ufficialità arriverà a breve, presumibilmente nelle prossime ore dal momento che l’ex Trapani ha già preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana presso il ‘Federale’ del quartiere Sala. Per lui dovrebbe esserci un contratto di 18 mesi.

Si conclude positivamente l’operazione di mercato che ha riportato a casa il centrocampista 34enne, 10 anni dopo la sciagurata finale play-off contro la Cisco Roma. Ci sarà da ricostruire un rapporto con la piazza, lacerato da anni di incomprensioni e diffidenza. Ma dal punto di vista tecnico l’acquisto di Corapi rappresenta senza dubbio il colpo del mercato invernale in grado di spostare gli equilibri nella zona nevralgica del campo.

A proposito di ciò, appare sempre più probabile l’addio di capitan Maita sul quale nelle ultime ore si è fatto sotto con decisione il Bari.

Di seguito le primissime immagini di Corapi durante l’allenamento odierno.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • DAI CICCIO SEI DI CATANZARO, ED IL CATANZARO HA BISOGNO DI TE.
    METTICI TUTTO , DAI IL MASSIMO IMPEGNO PERCHE ‘ E’ DA TROPPO TEMPO CHE ASPETTIAMO DI RITORNARE IN SERIE B.
    GUIDA E DAI I TUOI PREZIOSI CONSIGLI A I TUOI NUOVI COMPAGNI PER FAR CAPIRE LORO COME SI ARRIVA FINO AL TRAGUARDO..
    NON CI DELUDERE,, RIPONIAMO IN TE LA MASSIMA FIDUCIA .
    FORZA GRANDE CATANZARO

  • Bravi ragazzi, l’atteggiamento giusto che noi tifosi dobbiamo avere in questo momento. La delusione per quello che è stato da settembre ad oggi è tanta, ma la nostra forza nel credere sempre che quello che è stato, ormai da molti lustri, possa ritornare, passo dopo passo, non può e non deve abbandonarci. La nostra non è solo passione infinita ma una fede incrollabile che solo chi la prova può capire. SEMPRE MAGICHE AQUILE.

  • Reggina – Trapani 30 dicembre 2019. Torno al Granillo dopo una vita e mi trovo come avversario sto nano (i pantaloncini gli arrivavano a terra!) che aveva la padronanza assoluta del centrocampo. Oh rabbia (pareggio’ lui su rigore). Che dire, grande acquisto per voi. Una freccia in più ai play off.

Lascia un commento