Catanzaro News Interviste video

Corapi: «Sin da quando facevo il raccattapalle il mio sogno era giocare nel Catanzaro»

Redazione
Scritto da Redazione

Il capitano giallorosso ha risposto ad alcune domande dei tifosi sull’account Instagram dei giallorossi

E’ stata data la possibilità ai tifosi di interagire con capitan Corapi ponendo delle domande al regista giallorosso attraverso il canale ufficiale Instagram del Catanzaro. Di seguito le risposte che ha fornito il 4 delle Aquile.

<<Mi trovo bene con tutti e cerco di adattarmi alle caratteristiche dei miei compagni di squadra, come loro fanno con me. Riusciamo ad amalgamarci al meglio>>. 

Il gol più bello?  <<Una punizione in Parma-Sambenedettese>>.

Corapi, attaccatissimo alla moglie, ai figli ed ai due cani, ha affermato che avrebbe voluto giocare con Alex Del Piero.

Una parte dei sogni che aveva da ragazzo si sono avverati. <<Sin da quando facevo il raccattapalle al “Ceravolo” il mio sogno era indossare la maglia del Catanzaro e anche la fascia è un grande orgoglio. Spero prima di appendere le scarpe al chiodo di vincere qui>>.

Non è un segreto che voleva tornare in giallorosso e, grazie al presidente Noto, ci è riuscito.

Che stagione può disputare l’US? <<Questo Catanzaro spero potrà arrivare lontanissimo. Puntiamo alle parti alte della classifica. Il sogno è andare in B ma ci vuole molta fortuna e sacrificio senza sottovalutare nessuna partita>>.

 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento