Dalla Redazione

Cozza nasconde il Catanzaro

Scritto da Redazione
Molti i ballottaggi ancora aperti per un posto tra i titolari. Lunedì via alla prevendita per la sfida di Coppa con la Vigor

Al termine della blanda rifinitura che si è tenuta stamani allo stadio “Ceravolo”, Cozza in conferenza stampa non ha sciolto i dubbi sulla formazione che domani pomeriggio affronterà alle 15 l’Andria. I dubbi sono sempre gli stessi. Il modulo e gli undici di Pagani hanno reso la squadra più quadrata, ma scarsamente pericolosa sotto porta. E lo stesso Cozza ha ribadito più volte che in casa bisogna rischiare per ottenere i tre punti. In conferenza stampa il tecnico giallorosso non si è sbilanciato, parlando di una possibilità per il modulo 4-3-1-2. La sensazione è che sarà accantonato il 3-5-2 di Pagani per un modulo più spregiudicato. 

Col rientro di Masini e Borghetti, recuperati dai loro rispettivi infortuni, Cozza ha tutti gli effettivi a disposizione tranne il lungodegente Bugatti. E con tutta probabilità il bomber pisano sarà subito titolare con Carboni e Fioretti per rivitalizzare un reparto che ha segnato solo un gol (in mischia e con un difensore) nelle ultime tre partite. “Dobbiamo trovare cattiveria sotto porta” è il mantra del mister, sicuro che il problema non sia di modulo, schemi o singoli ma solo di questa scarsa vena sotto porta.

Difficile anche che Cozza modifichi la difesa a tre che potrebbe vedere il rientro di Borghetti al posto di Papasidero. Sicuri Pisseri, Sirignano e Mariotti. In mezzo al campo potrebbe rifiatare uno tra Quadri e Ulloa, mentre Benedetti è sicuro del posto. Davanti il tridente pesante. L’unica variante potrebbe essere l’inserimento del terzo mediano, con Squillace che scalerebbe in difesa e Fiore in panchina, a meno di un suo inserimento nel tridente offensivo. Il tecnico di Cariati svelerà le sue carte solo pochi minuti prima del via.

VERSO LA VIGOR – Intanto la società giallorossa ha comunicato le modalità d’acquisto dei biglietti per il derby di Coppa Italia Lega Pro contro la Vigor Lamezia, in programma mercoledì 3 ottobre alle 15 al “Ceravolo”. Prezzi popolari per una partita che non ha ovviamente il fascino della supersfida-promozione di aprile. Questo il costo dei biglietti: Curva Capraro 8 euro, Tribuna Laterale Est e Ovest 12 euro, Tribuna Centrale 15 euro, Tribuna Vip 20 euro. I minori di 12 anni pagheranno 5 euro in tutti i settori. I biglietti si potranno acquistare da lunedì mattina alle 10 nelle consuete prevendite esterne, mentre i botteghini del “Ceravolo” saranno attivi solo mercoledì, il giorno della partita, dalle 9 fino al fischio d’inizio.

Fabrizio Scarfone

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento