Catanzaro News Interviste video

Curiale: «Abbiamo fatto la partita della vita» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole dell’attaccante giallorosso al termine del successo sulla Ternana

Quarto gol in campionato per Curiale, il terzo al “Ceravolo” per l’attaccante che ha ha aperto il match contro la Ternana con il gol dell’1-0. Il centravanti giallorosso ha commentato con queste parole il successo sulle fere.

<<Aspettavamo da tanto questa partita perché all’andata l’abbiamo persa malamente. L’abbiamo preparata nei dettagli. Eravamo avvelenati e attenti su tutto. Abbiamo meritato la vittoria. Solo all’inizio del secondo tempo ci siamo addormentati sulla punizione loro. Sull’1-1 ci siamo ricompattati, volevamo vincere a tutti i costi. Il pareggio ci ha fatto arrabbiare ancora di più. Avevamo il vento a favore nel secondo tempo e abbiamo continuare a spingere e  pressare anche sul 2-1. Abbiamo fatto la partita della vita. Questa vittoria ci dà la conferma di quanto stiamo facendo ultimamente. Con la Casertana abbiamo perso immeritatamente. Ci vogliamo preparare al meglio per i playoff>>. 

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • ANCORA UNA VOLTA SIAMO STATI PESANTEMENTE DANNEGGIATI , NONOSTANTE LA GRANDE VITTORIA , DA UN ARBITRAGGIO DA SEDIA ELETTRICA . CON CARTELLINI SVENTOLATI SOLO A NOI ,CI HA FATTO FUORI 2 TITOLARI PER LA PROSSIMA CHE PROPRIO PER QUESTO DIVENTA MOLTO RISCHIOSA. SIAMO UNA TIFOSERIA E UNA SOCIETA’ CHE MERITA LA A , MENTRE GLI AMMINISTRTORI LOCALI NEANCHE LA C . COME POSSONO FAR MORIRE NELL’INDIFFERENZA IL NOSTRO AMATO PINO TESTIMONE DELLA NOSTRA GRANDE STORIA E DI MILLE BATTAGLIE CHE I NOSTRI AMATI COLORI HANNO COMBATTUTO ? VERGOGNA !!!!

Scrivi un commento