Dalla Redazione

Derby a porte chiuse, Legea nuovo sponsor tecnico

Ceravolo off-limits per la partita con la Vigor

Il Prefetto della Provincia di Catanzaro, a seguito della nota con la quale il Questore di Catanzaro ha comunicato che, in virtù del fallimento ormai ufficiale della società F.C. Catanzaro, la stessa si trova nell’impossibilità di fornire il servizio per l’emissione nominativa dei tagliandi di ingresso, rendendo di fatto impossibile l’accesso allo Stadio e confermando l’assenza del servizio di sicurezza da parte degli stewards, considerato che le sopra esposte difficoltà sono carenze di tipo strutturale per le quali si rende necessario un provvedimento di tipo inibitorio, dispone che l’incontro di calcio in programma domenica 6 marzo 2011 alle ore 14.30 presso lo Stadio Nicola Ceravolo si svolga a porte chiuse, inibendo l’ingresso agli appartenenti ad entrambe le tifoserie.

Nel frattempo la “Legea” azienda di abbigliamento sportivo che ha sede a Pompei, ha chiuso con il curatore fallimentare, Avv. Nardo, un accordo per “vestire” i calciatori giallorossi.

Il nuovo sponsor tecnico provvederà quindi a fornire il materiale necessario per gli allenamenti e per le partite rimaste, giacché le scorte fornite dalla Givova (lo sponsor tecnico d’inizio stagione) si sono esaurite.

Red

Autore

Avatar

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento