Catanzaro News Dalla Redazione

Emergenza Coronavirus: la scelta di Puntonet

UsCatanzaro.net
Redazione
Scritto da Redazione

I nostri inviati non seguiranno dal vivo Catanzaro-Bari. Un atto di responsabilità e buon senso.

Stiamo vivendo giorni di grande tensione mista a confusione e comprensibile timore. L’emergenza Coronavirus è entrata a gamba tesa nella vita di ognuno di noi costringendoci a fare i conti con un nemico invisibile e insidioso.

In questi lunghi anni al seguito delle Aquile abbiamo sempre anteposto la passione verso i colori giallorossi a qualsiasi impegno personale, familiare, lavorativo. Stavolta crediamo che il limite del buon senso non possa essere in alcun modo valicato. In ballo c’è la salute personale e di coloro che ci stanno più a cuore.

Dopo un confronto interno alla redazione abbiamo scelto di non essere presenti dal vivo alla gara che si svolgerà stasera al “Ceravolo” fra Catanzaro e Bari. Si tratta di un atto di responsablità alla luce delle disposizioni che in queste ore arrivano dai vertici istituzionali e scientifici.

Provvederemo ugualmente a garantire una striscia informativa sull’andamento della partita con tutti gli approfondimenti legati alle consuete rubriche del post gara. A subire una variazione sarà anche la programmazione settimanale dal momento che con moltà probabilità il campionato andrà verso una sospensione fino a data da destinarsi. Vi aggioneremo puntualmente su tutte le scelte di redazione.

Forza Catanzaro. Forza Puntonet.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

Lascia un commento