Prosegue la preparazione in vista della trasferta di Rieti per il Catanzaro. Doppia seduta di allenamento per i giallorossi al “Gullì” di Giovino. La mattina la squadra ha iniziato lavorando sulla parte atletica guidata dal preparatore Talotta oltre che dai tecnici Auteri e Cassia, in particolare scatti brevi e percorsi programmati. In seguito le aquile hanno effettuato una partitella senza porte e portieri basata essenzialmente sul possesso palla. Lame si è allenato solo in palestra. Discorso diverso per Figliomeni e Giannone in abiti borghese. Se il primo è alle prese con il recupero dopo l’infortunio di Stabia, il secondo sta accusando qualche noia muscolare da valutare nei prossimi giorni ed a questo punto è seriamente in dubbio per Rieti. L’organico agli ordini di mister Auteri si è ritrovato anche di pomeriggio a Giovino. Chiaro il messaggio del tecnico con la doppia sessione per tenere i giallorossi concentrati.
RIETI-CATANZARO, ATTIVA LA PREVENDITA
Si comunica l’attivazione della prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara Rieti – Catanzaro, per il tramite del circuito nazionale “ETES”, in attività on-line direttamente dal sito “etes”, presso i punti vendita reperibili sul sito ufficiale www.etes.it e a Catanzaro presso la Ricevitoria – Tabacchi Rotundo in via della Stazione. Si ricorda inoltre che per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti, non occorre esibire alcuna Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Il costo del tagliando è di € 9,20 (compresivo dei diritti di prevendita). La vendita terminerà alle ore 19:00 di sabato 16 marzo.
ERRATA CORRIGE
Lunedì nell’analizzare il momento dell’US è stata riportata una notizia imprecisa. Il Catanzaro è andato in svantaggio, nel corso del campionato, in nove occasioni (non otto): in trasferta, a Rende, Caserta, Matera, Trapani eBisceglie; in casa, contro Juve Stabia, Bisceglie, Cavese e Catania. I punti conquistati, in tali circostanze, sono stati tre (non due), in quanto la squadra è riuscita a rimediare (pareggiando) contro Bisceglie e Cavese (in casa) e Matera (in trasferta).
Considerato che d’ursi all’inizio giocava raramente e successivamente quasi mai ha fatto un’intera partita, ha una media gol molto alta


Qualcuno mi spiega perché Giannone domenica non ha giocato nemmeno un minuto???
Giannone mi sembra un po’ Letizia, forte tecnicamente ma con un carattere non facile
Un bidone , capirai che perdita . Doveva scomparire .
PER COLPA DEI DILETTANTI CHE MANDANO A FISCHIARE NON AGGUANTIAMO LA B .
In serie C ci sono arbitri da serie C e giocatori da serie C, fattene una ragione
Purtroppo è così, ma non pensare che in serie B la situazione sia eccezionale.
Ieri mi è piaciuto Orsato che ha arbitrato Bayern vs. Liverpool.
Si ma qualche volta gli errori potrebbero farli a nostro favore
quanto mi spiace che non si sia allenato, se stesse furi squadra insieme a casoli a de risio e ciccone ne guadagnerebbero in tranquillità i compagni