Aquilotti Catanzaro News

Gli aquilotti non vanno oltre il pari all’esordio

Andrea Teti
Scritto da Andrea Teti

Nella prima stagionale i ragazzi di mister Spader vengono beffati nel finale di gara

Il fine settimana scorso ha visto dare il via al campionato Primavera 3 nel quale la formazione giallorossa non va oltre il pari nella sfida interna con la Vibonese. Anche qui a fare la voce grossa è stato il covid-19. Rinviate a data da destinarsi Monopoli vs Palermo di sabato 24 ottobre e Bisceglie vs Bari che doveva essere giocata proprio nella giornata odierna chiudendo la prima di campionato.

PRIMAVERA 3

Gli aquilotti di mister Spader pareggiano 2-2 all’esordio in campionato contro la Vibonese. In una partita vivace e con i giallorossi ad avere il pallino del gioco in mano nel primo tempo sono però gli ospiti al 20° minuto a portarsi avanti grazie all’autogol di Brugnano. La seconda frazione regala emozioni da subito e infatti al 51° arriva il pari di Cusumano che si ripete poco dopo al 58° siglando il sorpasso giallorosso e la doppietta personale. Nel finale però arriva la beffa con Galluccio che all’89° realizza il 2-2 definitivo.

CATANZARO 2-2 VIBONESE

Catanzaro: Iannì; Lombardi ( 31st Gualtieri); Napoli; Iseppon; Brugnano; Pipicella ( 20pt Ferraina ); Merante ( 31st Santacroce) ; Bolognino( 31st Martino); Cusumano ( 36st Furina); Schimmenti; Pitale. A disposizione: Camastra; Riccelli C.; Ferrara; Borgesi; Maiore; Riccelli D; Rizzuto. All. Spader

Vibonese: Raimondi; Tassone; Panzera; Spanó; Maragó; Staropoli (41st Mollo); Furci (18st Galluccio) ; Spina ( 15st Benkhalqui) ; Corso; Aguì; D’Attilo. A disposizione: Langellotti; Caputo; Noto; Zinna, La Torre; Tozziano. All. Campolo

Marcatori: Brugnano autogol 41′(CZ); Cusumano 6′; 13^ st (CZ); Galluccio 44’st (VV)

Ammoniti: Spanó (VV) ; Merante (CZ); Napoli (CZ); Furina (CZ) ; Mollo (VV)

Espulsi: Maragò (VV); Tassone (VV)

Nel girone si è giocata una sola sfida oltre a quella degli aquilotti che ha visto il successo esterno per 5-0 del Catania sulla Virtus Francavilla. Monopoli vs Palermo e Bisceglie vs Bari rinviate a data da destinarsi.

1.GIORNATA

Catanzaro 2-2 Vibonese
Monopoli vs Palermo rinviata
Virtus Francavilla 0-5 Catania
Bisceglie vs Bari rinviata

CLASSIFICA

Catania 3
Catanzaro 1
Vibonese 1
Bari 0
Bisceglie 0
Monopoli 0
Palermo 0
Virtus Francavilla 0

A proposito dell’autore

Andrea Teti

Andrea Teti

Lascia un commento