La Striscia

Kanoute no. Bianchimano si

Non convocato Kanoute; Bianchimano dovrebbe partire titolare con D’Ursi e Casoli.

Il processo di crescita del Catanzaro deve proseguire affrontando al meglio l’insidiosa sfida con il Monopoli. I pugliesi hanno il quarto miglior rendimento esterno e in trasferta hanno perso solo a Stabia, Catania e Trapani. Lo stesso mister Auteri, in conferenza stampa, ha ribadito e sottolineato come sarà un incontro difficile. Bisogna saper soffrire, ma i 3 punti sono fondamentali per proseguire il percorso intrapreso dai giallorossi. Rispetto all’andata, le aquile sono molto più forti, più squadra, anche perché è passato un intero girone ed ora l’US gioca a memoria. Nel match del  “Veneziani” le aquile pareggiarono 0-0 e fu sicuramente un punto guadagnato.

I CONVOCATI

Mister Auteri al termine della rifinitura del “Ceravolo” di questo pomeriggio ha convocato 21 giocatori.

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Celiento, Riggio, Signorini, Pambianchi, Nicoletti, Lame, Nikolopoulos

ESTERNI: Statella, Favalli, Nicoletti, Posocco

ATTACCANTI: Bianchimano, D’Ursi, Casoli, Giannone, Ciccone

PROBABILE FORMAZIONE

Assenti Figliomeni, Fischnaller e Kanoute, oltre Repossi che ha terminato la stagione anzitempo per il problema al crociato. Davanti a Furlan ci saranno Celiento, Riggio e Signorini; Statella e Favalli sugli esterni con Maita e Iuliano in mezzo; davanti dovrebbero agire Casoli, Bianchimano e D’Ursi con Giannone e Ciccone pronti a subentrare nella ripresa.

BIGLIETTI

Circa 1400 i biglietti acquistati dai supporters del Catanzaro. Mister Auteri in conferenza è stato molto chiaro: le aquile hanno bisogno dei propri tifosi e dell’incitamento dei sostenitori.

Autore

Ferdinando Capicotto

7 Commenti

  • Udite, udite, tripletta di Infantino nella vittoria del Teramo sul Ravenna, mistero, vanno via da catanzaro e diventano dei fulmini, comunque sono contento per lui e peccato per noi che non abbiamo goduto del miglior infantino

  • Si, Concordo con Aquile59.Non abbiamo visto le veri qualita di Infantino.Questo Anno mi sto propio divertendo con il bel giuoco di questa grandissima squadra.
    Io abito in Canada,precisamente a Winnipeg nel Centro della nazione.Siamo quasi 20,000 immigranti Italiani e la magior parte Sono Calabrese.Siamo una centinaio Che seguano il US.Il mio sogno e di vedere L’Aquile in persona,forse il prossimo Anno in Serie B😊Per favore chi bisogna di riempire il Ceravalo.Questa squadra merita il minimo di 10000 tifosi a partita.Ho giocato a tutti il livello del pro alla Nazionale e addesso faccio l’allenatore delle Allievi professionisti e il livello del gioco del Catanzaro e paragonabile alla Serie B.Grazie Sig Noto,Grazie Sig.LoGuidice e un grande Grazie a Mister Auteri.Grande Giocatori con un grande passione per la maglia.Forza Giallorossi,Sempre.Io chi credo fino l’ultima partita.Forza Tutti il Calabrese nel mondo.

  • Per favore,vi Chiedo scusa per il mio scritura Italiano.Purtroppo Sono cresuito in Canada e mi dimentico Tanti parole.Una Cosa e certa,La Calabria e una delle piu belle poste di tutti Italia.Un grande saluti e abbracio e voi tifosi.

    • Sei un grande Tony e per essere cresciuto in Canada parli l’italiano fin troppo bene, un abbraccio a te e a tutta la comunità calabrese nel Canada. Forza catanzaroooooo

Scrivi un commento