Aquilotti

La Berretti chiude con una vittoria al giro di boa

Scritto da Andrea Teti

Gli aquilotti si prendono 3 punti fuori casa e chiudono al meglio quest’anno

Nell’ultimo weekend si è giocata l’undicesima giornata del campionato Berretti per la formazione giovanile giallorossa che vince con la Sicula Leonzio. Per la Berretti si chiude il girone d’andata con l’inizio della sosta invernale e si tornerà in campo a metà gennaio.

La Berretti di mister Galati vince 2-0 in trasferta con la Sicula Leonzio grazie alle reti di Lanza al 18′ minuto e al 32′ di Culotta. Nelle altre sfide del girone successi interni per Catania, Matera e Reggina, 3-2 al Rende, 4-1 al Bisceglie e 2-1 alla Virtus Francavilla, 1-1 fra Trapani e Monopoli, rinviata Vibonese vs Siracusa.

11^ GIORNATA BERRETTI GIRONE E

Catania 3-2 Rende
Matera 4-1 Bisceglie
Reggina 2-1 Virtus Francavilla
Sicula Leonzio 0-2 Catanzaro
Trapani 1-1 Monopoli
Vibonese vs Siracusa rinviata

CLASSIFICA BERRETTI GIRONE E

Reggina 25
Catania 23
Trapani 21
Siracusa 19
Catanzaro 19
Sicula Leonzio 17
Monopoli 17
Virtus Francavilla 13
Rende 12
Vibonese 11
Matera 8
Bisceglie 0

Autore

Andrea Teti

1 Commento

  • Bene il settore giovanile è importante, vedi squadre come l’Atalanta che continuano ad aver successo grazie al settore giovanile.
    L’Atalanta opera nella mia zona, manda osservatori ovunque ed investe molto sui giovani, i risultati anche economici sono sotto gli occhi di tutti.
    Un territorio come la Calabria ne trarrebbe anche giovamento economico in quanto si creerebbero molti posti di lavoro, direttamente ed indirettamente.
    FORZA SOCIETÀ investi nel settore giovanile!!!

Scrivi un commento