Catanzaro News La Striscia

La carica dei tifosi ai giallorossi durante l’allenamento

Durante la sessione pomeridiana al Poligiovino, i supporters del Catanzaro hanno fatto sentire il proprio sostegno alla squadra

A poco meno di 48 ore dall’esordio del Catanzaro ai playoff, sale la ‘febbre’ nella piazza giallorossa. La sessione pomeridiana dell’allenamento della squadra di mister Calabro è stata caratterizzata dalla presenza di un gruppo di tifosi che hanno sostenuto in maniera vibrante le Aquile. Cori da stadio e vicinanza manifestati all’US che domenica 30 maggio giocherà a Gorgonzola i quarti di finale d’andata degli spareggi promozione contro l’Albinoleffe.

Seduta caratterizzata dal lavoro con la palla. La squadra è stata divisa in due gruppi che si sono esercitati con il ‘torello’ e poi mini partitelle in famiglia a campo intero e campo ridotto. Si sono viste buone trame di gioco e la squadra è apparsa concentrata.

Di seguito il ringraziamento della società giallorossa ai tifosi.

L’US Catanzaro ringrazia i suoi splendidi tifosi per l’iniziativa spontanea di questo pomeriggio che li ha visti incitare i giallorossi prima dell’allenamento al PoliGiovino. Contestualmente, esprime gratitudine, sin d’ora,  a tutti i tifosi del Nord Italia che, da ieri, hanno tempestato di messaggi di incoraggiamento i nostri canali social e che domani saluteranno da vicino la squadra al suo arrivo, alle 15,15, all’aeroporto di Bergamo. A tal proposito la società invita questi supporter a rispettare tutte le norme previste dall’attuale momento pandemico, vivendo in piena sicurezza questo momento.

Foto di copertina: Us Catanzaro 1929

Autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

3 Commenti

Scrivi un commento