Brevi Catanzaro News

Lega Pro: anticipato al 30 giugno l’inizio dei play-off

Redazione
Scritto da Redazione

Cambia la data d’inizio degli spareggi promozione per la B. Il 27 giugno i giallorossi conosceranno l’avversario del primo turno

Un’altra Assemblea dei Club di Lega Pro in modalità video conferenza. Un altro cambiamento agli spareggi promozione più travagliati di sempre.

Stamattina si è deciso per  l’anticipo al 30 giugno delle partite dei play-off in programma il 1 luglio ad esclusione di quella che coinvolge la società che giocherà contro la perdente della finale di Coppa Italia in programma il 27 giugno e che resta in calendario il 1 luglio.

Fra gli altri, sono stati discussi e approfonditi temi importanti come quello delle risorse della stagione 2020-2021, il tema della contrattualistica rispetto alle linee guida federali, gli interventi di cui possono usufruire i club relativamente ai decreti Covid 19. Infine, sono state approvate anche le linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi negli esercizi 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023.

In chiave spareggi promozione, il Catanzaro resta ancora in attesa dell’avversario da affontare fra le mura amiche del “Ceravolo”. Sarà una fra Teramo e Avellino. L’esito arriverà dalla finale di Coppa Italia fra Ternana e Juve Under 23 in programma sabato 27 giugno.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Lascia un commento