Catanzaro News La Striscia

L’esterno Bayeye verso il tesseramento

Il patron del Monopoli Lopez: “Roselli? Non si possono fare esperimenti”

 

A mercato concluso il Catanzaro starebbe valutando seriamente di tesserare l’esterno Brian Bayeye, francese classe 2000, aggregato alla rosa giallorossa praticamente dall’inizio del ritiro di Moccone. Si starebbero cercando di risolvere gli adempimenti burocratici relativi al transfer del giovane calciatore.

ALLENAMENTO: ANCORA MALTEMPO

I giallorossi si sono ritrovati alle 15:30 al “Gullì” per una sessione d’allenamento a porte aperte. Fra i presenti anche i due nuovi acquisti Bianchimano e Quaranta che domani verranno presentati alla stampa. Sui tre colli continua il maltempo pomeridiano che infastidisce la preparazione delle aquile in vista dell’insidiosa trasferta di Monopoli, dove mancheranno sicuramente l’infortunato Urso e Paride Pinna che sconterà l’ultima giornata di squalifica, comminata dal Giudice Sportivo in seguito alla espulsione maturata nel match fra la sua ex squadra, la Casertana e la Virtus Francavilla ai playoff, perché a gioco in svolgimento colpiva un avversario, a terra a seguito di un contrasto di gioco, salendogli volontariamente e con violenza con i tacchetti sul viso, provocandogli un vistoso graffio, senza fuoriuscita di sangue.

QUI MONOPOLI

Patron Onofrio Lopez, nella conferenza stampa di (ri)presentazione del tecnico Scienza ha commentato il cambio di panchina del Monopoli. <<Roselli ci ha insegtnato tanto, ma non si è creata la giusta alchimia con squadra e giocatori. Quest’anno è difficile, non si possono fare esperimenti. Ci sono grandi squadre. Abbiamo optato per Scienza, perché questa squadra con lui aveva già dei concetti ben precisi>>.

Dal canto suo il tecnico ha evidenziato: <<Ora sono qui per fare ancora qualcosa di importante. Negli ultimi due anni abbiamo raggiunto risultati positivi. Ci siamo distinti bene tra le società del campionato. Ho sofferto stando lontano dalla panchina, in particolar modo da quella del Monopoli>>.

MONOPOLI-CATANZARO, DA DOMANI LA PREVENDITA

Saranno in vendita presumibilmente da domani pomeriggio i tagliandi per Monopoli-Catanzaro, match previsto per domenica 8 settembre alle ore 15:00

 Il circuito è quello di Ciao Ticket ed i biglietti potranno essere acquistati anche online, oltre che presso la ricevitoria Tabacchi di Domenico Rotundo.

A proposito dell’autore

Ferdinando Capicotto

Ferdinando Capicotto

9 Commenti

Lascia un commento