Catanzaro News Interviste video

Bianchimano: «Non si può rifiutare la chiamata del Catanzaro» [VIDEO]

Redazione
Scritto da Redazione

Le parole del centravanti tornato in giallorosso

Andrea Bianchimano è tornato a Catanzaro nell’ultima ora di questa sessione estiva di calciomercato dopo aver disputato in giallorosso la seconda parte della scorsa stagione mettendo a segno cinque reti. Il centravanti ha incontrato la stampa.

<<E’ stato un ritorno inaspettato. Nell’ultimo giorno di mercato sembrava dovessi rimanere a Perugia, poi è arrivata una chiamata del Catanzaro e non si può rifiutare. Sappiamo tutti che sarà una stagione molto importante per una società che ha fatto un’ottima squadra. Ringrazio il presidente ed il direttore.

Se con me la rosa è più forte sarà solo il campo a dirlo. Mi sono allenato solo ieri. Cercherò di conoscere tutti il prima possibile. Spero di avere meno infortuni. I passati sei mesi mi hanno messo alla corda. Ho espresso meno il mio valore.

Ho svolto tutto il ritiro con il Perugia. Fisicamente sto bene. Devo riprendere continuità. Cercherò di dare il meglio, poi deciderà il mister. Ho sensazioni positive. Se dovesse esserci il salto di categoria perché non restare, ma non è il momento di parlarne.

Questo campionato è una B2 con piazze come Avellino, Catania o Bari. Domenica ci aspetta una grande partita contro un avversario ostico>>.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Dai Andrea, con quel fisico spacca tutto e tutti, che è nelle tue corde, mi ricordo bene il nervoso che mi hai fatto venire quando hai vinto con la reggina al ceravolo che da solo facevi impazzire tutta la retroguardia giallorossa con la tua irriverenza e spavalderia, ti vorrei rivedere così vinceremmo a mani basse. Forza forza.

Lascia un commento