Brevi Catanzaro News

Martinelli e Di Livio per mister Auteri

Redazione
Scritto da Redazione

Colpo in difesa con l’arrivo dell’ex Foggia. Trattativa a buon punto anche con il figlio d’arte dell’ex Juventus

Il Catanzaro piazza un colpo importante in difesa. L’esperto Luca Martinelli dovrebbe vestire la maglia giallorossa.
Manca solo l’ufficialità ed il classe ’88 sarà il terzo acquisto della stagione 2019/2020 dopo Urso e Mangni. Negli ultimi due campionati di Serie B ha giocato 50 partite con il Foggia, con cui ne aveva disputate 26 l’anno della promozione dalla Serie C. Ha inoltre vestito le maglie di Cittadella e Juve Stabia nella cadetteria; di Novara e Messina in C. Dai siciliani si è trasferito al Foggia dove ha militato per tre stagioni.
Un’altra trattativa ben avviata sarebbe quella con il centrocampista Lorenzo Di Livio, (figlio d’arte di Angelo ex Juventus e Fiorentina). Classe ’97, era già stato vicino a trasferirsi in Calabria nella scorsa stagione, ma alla fine le prestazioni di Lollo se le aggiudicò il Siena con il quale ha collezionato 22 gettoni. Di proprietà della Roma sarebbe felice di lavorare nuovamente con mister Auteri dopo l’esperienza di Matera nel campionato 2017/2018 (16 presenze, 1 gol, 5 assist).
La Roma sta vendendo molti dei suoi talenti venuti fuori brillantemente dal settore giovanile ed il Catanzaro è pronto ad accontentare il tecnico di Floridia acquisendo le prestazioni di Di Livio a titolo definitivo con un contratto di tre anni.
Ferdinando Capicotto e Matteo Pirritano

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

31 Commenti

  • Questo msg è per Francesco .
    Come vedi avevo ragione io percio prima di aprire la bocca accertati che il tuo cervello se c’è l’hai sia in funzione cosi non scrivi stronzate.L’unica cosa che mi dispiace è che la redazione pubblichi le tue corbellerie.

  • Non bisogna fare il passo più lungo della gamba, calma e gesso come si suol dire anche io vorrei lo squadrone altisonante e se poi facciamo la fine del Palermo, del Foggia, del Bari lo scorso anno:poi saremmo contenti? No staremmo tutti a inveire con Noto, mentre lui da oculato imprenditore, farà quello che è giusto per il bene del catanzaro per portarlo dove penso e credo lui vuole visto che ne è grande tifoso come noi e questo è molto importante perché non vorrà mai il male della sua amata squadra.

  • Francesco sei sempre pronto ad attaccare chiunque ti contraddice…Ma non sarebbe il caso che ti calmassi un pochino? Stiamo parlando di un gioco e pur essendo 5ifosi accaniti dobbiamo sempre limitarci soprattutto a non offendere.

  • A me non interessa chi siate o come vi chiamiate ma do per scontato che qui scrivono solo tifosissimi del Catanzaro per condividere opinioni e notizie ufficiali.
    Se qualcuno si infiltra non riesco a capire le ragioni

  • tranquilli Martinelli sara’ con noi ,,,ma soprattutto se dovessero soffiarcelo in queste ore al posto suo ne arrivera’un altro votato alla nostra causa,,,inutile prendersela ,,tanto ricordiamoci una cosa Martinelli fino all’altro ieri non sapevamo nemmeno chi fosse adesso improvvisamente diventa indispensabile ? daiiiiii sosteniamo e prepariamoci alla consueta delusione del numero di abbonati che sara’ sempre meno ,,,,ma quest anno non sara’ un problema perche’saremo in testa gia da subito FORZA IL CATANZARO

  • Di Livio è una promessa, Martinelli una certezza. Se dovessero essere ufficializzati sarebbero due acquisti di categoria superiore. Sosteniamo il nostro presidente e tutta la società. Forza Catanzaro.

  • Salve a tutti, io non capisco, magari sarà un mio limite, ma queso sito è fatto per tutti i tifosi che vogliono esprimere pensieri opinioni ed anche preoccupazioni, perchè questo fa il tifoso, aggredire o fomentare liti beh, ragazzi aiutatemi pechè non ne capisco il senso e scusate per questa mia uscita che non ha nulla a che vedere con i nostri amati giallorossi

  • Che bella società civile che sta venendo fuori grazie Bill Gates e Steve Jobs per questi strumenti di distruzione intellettuale di massa che ci avete donato se questi sono i risultati del progresso comincio a rimpiangere i segnali di fumo dei pellerossa e i tam tam di tarzan

    • Aquila59
      La tecnologia che ben venga se saputa usare , qui il problema è che non esiste un moderatore che analizzi messaggio x messaggio e banni chi oltrepassa i limiti.. tutto qui.. se lo fate andare a ruota libera rovinerà solo le sane discussioni con la sua maleducazione da saccente di 4 soldi .. provate Tutti a colpirlo in testa e vi dirà anche a voi che siete Ciccio e aquila947 LOL 😂😂🤦🏻‍♂️

  • Si difende e si nasconde dietro la scusa di attaccare il fantomatico lurido cosentino cosi spera che tutti lo prendano in simpatia appunto x ciò che dice .. non ha capito che da solo noia ed e’ noiosamente ripetitivo… lol

  • Mah…fateci un tantino capire qual è la sostanziale differenza fra: “colpo in difesa” e “dovrebbe vestire”!!!! Perché di ufficiale non c’è un bel niente e memore delle bombe sparate a salve lo scorso campionato direi di essere prudenti e pubblicare le notizie solo ad ufficialità avvenuta.

Lascia un commento