Catanzaro News Dalla Redazione

Monopoli-Catanzaro: le probabili formazioni

Scritto da Andrea Ruga

Pochi dubbi per Vivarini che potrebbe schierare Pontisso dal primo minuto. Laterza con Piccinni non al meglio. Rientrano Fornasier e Hamlili

Stadio “Vito Simone Veneziani” – ore 21

MONOPOLI (3-5-2): 71 Nocchi; 26 De Santis, 6 Fornasier, 4 Bizzotto; 77 Viteritti, 27 Hamlili, 19 De Risio 21 Bussaglia, 2 Pinto; 9 Simeri, 11 Montini. A disposizione: 1 Avogadri, 12 Iurino, 3 Falbo, 17 Radicchio, 18 Drudi, 43 Cascella, 8 Piccinni, 40 De Vietro, 7 Starita, 10 Rolando, 20 Corti, 23 Fella, 39 Ahmeta, 90 Cirrottola. Allenatore: Laterza.

Indisponibili: Vassallo, Vettorel, Piarulli, Cristallo. Squalificati: Manzari. Diffidati: nessuno.


CATANZARO (3-5-2): 1 Fulignati; 5 Martinelli, 23 Brighenti, 14 Scognamillo; 27 Vandeputte, 24 Sounas, 20 Pontisso, 8 Verna, 3 Tentardini; 9 Iemmello, 28 Biasci.  A disposizione: 16 Sala, 22 Chilà, 13 Fazio, 44 Gatti, 45 Mulè, 6 Welbeck, 18 Ghion, 77 Katseris, 88 Cinelli, 21 Curcio, 30 Viotti, 99 Cianci. Allenatore: Vivarini.

Indisponibili: Rolando, Situm, Bombagi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Biasci.

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore.
ASSISTENTI: De Angelis di Roma 2 e Lencioni di Lucca.
QUARTO UFFICIALE: Pascuccio di Ariano Irpino.

Autore

Andrea Ruga

11 Commenti

    • Perchè ha letto i risultati del crotone e delle altre partite di C. A mio parere come per sbeffeggiare.. Quando stavamo perdendo l’avrei preso a calci in culo…menomale che poi…

  • Da oggi al 6 novembre avremo un ciclo di partite difficili. Dovremo affrontare Monopoli, Juve Stabia, Avellino e Crotone. Mi auguro che Vivarini faccia bene le sue valutazioni, anche per quanto riguarda i cartellini.
    Biasci con 4 è in diffida, Brighenti e Cianci ne hanno già 3. Per stasera confido in un partitone di Martinelli e Iemmello. Dobbiamo staccare Crotone e Pescara adesso che siamo in forma. Forza giallorossi!!

  • Cari amici, per me stasera c’è la gara più tosta tra quelle finora affrontate. Speriamo che i ragazzi riescano a fare la solita magica partita. In caso contrario non scriverò che Vivarini è incompetente, che Iemmello è supponente e così via. Insomma, quella simpatica teoria di “complimenti” che caricano la squadra e fanno sentire la fiducia incondizionata dei tifosi. Forza magiche aquile!

  • Partita difficile come lo sono tutte. Però se si entra in campo con la voglia e la volontà di volere arare il terreno, alla fine della partita si raccoglieranno i frutti.

  • Grande Ghion ieri sera. E il solito Vandeputte ammonito per un intervento pulito. Col Crotone lui ci deve essere.
    Abbiamo superato un ostacolo importante praticamente soffrendo solo nel finale quando si è deciso di non cercare più il goal.

Scrivi un commento