Catanzaro News Dalla Redazione

Monterosi-Catanzaro: arbitra Panettella di Bari

Scritto da Andrea Ruga

Cinque precedenti per i giallorossi con il direttore di gara pugliese

Sarà Claudio Panettella della sezione AIA di Bari ad arbitrare il match tra Monterosi e Catanzaro, in programma domenica al “Rocchi” di Viterbo con calcio d’inizio fissato per le ore 14.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Fabio Mattia Festa di Avellino e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale Antonio Di Reda di Molfetta.

Panettella è al quinto anno di Can C e ha diretto 57 gare di campionato con un bilancio di 20 vittorie per le squadre di casa, 19 pareggi e 18 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 248 ammonizioni, 12 espulsioni e ha concesso 16 calci di rigore.

Cinque precedenti per i giallorossi con il fischietto pugliese: Catanzaro-Casertana (4-1 dts), gara di Coppa Italia, e Catanzaro-Picerno (1-0) della stagione 2019-2020; Catania-Catanzaro (1-1) e Catanzaro-Ternana (2-1) del 2020-2021; Paganese-Catanzaro (0-2) dello scorso campionato. Tre invece i precedenti per i biancorossi: in serie D Monterosi-Muravera (1-0) del 2016-2017 e Monterosi-Albalonga (0-1) del 2017-2018; in serie C Fidelis Andria-Monterosi (0-0) dello scorso campionato.

Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 13^ giornata:

Audace Cerignola-Picerno
Gauzolino di Torino (De Vito-Sicurello, Liotta)

Avellino-Giugliano
Petrella di Viterbo (Centrone-Spina, Baratta)

Crotone-Fidelis Andria
Delrio di Reggio Emilia (Zanellati-Piatti, Savino)

Gelbison-Turris
Leone di Barletta (Pressato-Fratello, Recchia)

Juve Stabia-Virtus Francavilla
De Angeli di Milano (Taverna-Pasqualetto, Zangara)

Monopoli-Foggia
Angelucci di Foligno (Pascali-Croce, Luongo)

Pescara-Messina
Bordin di Bassano del Grappa (Belsanti-Ricciardi, Palumbo)

Potenza-Latina
Giaccaglia di Jesi (Monaco-Marchese M., Mallardi)

Taranto-Viterbese
Vigilio di Trapani (Lencioni-Pedone, Graziano)

Autore

Andrea Ruga

21 Commenti

  • Diffidare sempre delle designazioni sicule, campane e pugliesi!!! SEMPRE!
    Volessero un arbitro veramente neutrale (che resta cmq un eufemismo…) potrebbero mandarcelo dal Lazio (ovviamente non stavolta…avendo il Monterosi), dal Molise, dall’Abruzzo, da dove cazzo gli pare tranne che da quelle tre regioni portatrici solamente di malafede e ingiustizia sportiva.
    AVANTI GIALLOROSSI, AVANTI U.S. CATANZARO!

  • Ma guarda un po’…..direttore di gara tra Grande AraKR e Fidelis Andria…..chi?!?!? Uno di Reggio Emilia che ha pure un purissimo cognome reggiAno: Del Rio.
    Dire Del Rio a P.eggio Emilia è come dire Talarico a Catanzaro…i mandanti di Lega hanno davvero la mente fina. Per chi non segue molto il calcio apparirerebbe come una designazione fortemente super-partes.
    Invece pure chi ha sangue 100% (?) reggiAno è vittima della grande famiglia…..

  • Ho sentito Fiorita, mi ha detto che tolgono le vetrate. Ho chiesto espressamente di mettere quelle nuove ma alte al massimo un metro e mezzo. Poi si valuterà per la nuova copertura. Resta viva comunque l’idea del nuovo stadio.

  • Zitto fatti a fare un esame al cervello il tuo è pieno di mierda non ragioni con le vetrate stadio hai rotto la minchia in siciliano Grandi tifosi del nostro CZ scusatelo e cretino

  • Occorre individuare prima di tutto un’area dove costruire la nuova casa del Catanzaro. Uno stadio moderno di non più di 20000 spettatori con annesso centro commerciale museo del Catanzaro ristoranti bar cinema parcheggi ecc. Si può fare e si può fare solo con la partecipazione del presidente Noto. Pensate che biglietto da visita sarebbe uno stadio moderno per l’USCatanzaro1929. Ci proietterebbe nel futuro mettendoci al passo con i tempi. Allo stato attuale in caso di B saremmo costretti a disputare le partite interne fuori casa. Svegliaaaaaa

  • Mi fa piacere che i tifosi si siano rianimati, spero che lo rimangano tutto l’anno, anche quando eventualmente (spero di no) avremo il momento di flessione

    • Caro Aquila Quando ci sarà la flessione fisiologica gentaglia come stranierodinotte riprenderanno a infierire pesantemente. Oggi che il catanzaro va bene non sapendo di cosa parlare scassa la minkia con lo stadio.

Scrivi un commento