Brevi Catanzaro News

Noto: «Provvedimento assolutamente sproporzionato»

Floriano Noto Catanzaro
Redazione
Scritto da Redazione

Il presidente dei giallorossi commenta l’inibizione inflitta fino al 30 giugno 2020

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto commenta così l’inibizione inflitta dal Giudice Sportivo fino al 30 giugno 2020: “Un provvedimento assolutamente sproporzionato rispetto all’accaduto. Pur ammettendo di aver agito in modo impulsivo, certo non violento come sembra evincersi dalla motivazione, mai avrei potuto immaginare di ricevere una sanzione del genere che, di fatto, mi estromette dalla guida della società per un anno intero. Quasi fossi un delinquente della peggiore specie e non un imprenditore che, vivaddio, si è costruito negli anni un’immagine rispettata ovunque, a qualsiasi latitudine. E dopo aver metabolizzato quanto accaduto e aver riflettuto attentamente,  ritengo che per il bene della Catanzaro calcistica, qualora non fosse preso in esame il ricorso che a giorni presenteremo avverso questa decisione ingiusta, debba rivedere la mia posizione e quella della mia famiglia.

Bisognerà capire se il gruppo Noto potrà ancora fare calcio senza essere penalizzato da questo “sistema”, o se bisognerà profondere sempre più energie perché siano rispettati i propri diritti e la dignità di una grande società e di una intera città.  Eppure ero convinto (ingenuo!) di poter contribuire a cambiare le sorti di questa terza categoria, anche alla luce del ruolo rivestito in seno al Consiglio di Lega, organo al quale ho partecipato a quasi tutte le riunioni con entusiasmo e proposte che mi sono sempre sembrate finalizzate alla crescita del movimento. Per quanto riguarda l’onorabilità della mia persona, offesa dalle insinuazioni calunniose relative al mio comportamento al termine della gara con la FeralpiSalò, saprò difendermi nelle sedi opportune.  Restiamo con la grande amarezza del risultato sportivo e di questa “coda” che rappresenta una brutta pagina della mia pur breve esperienza nella Lega Pro ma fiduciosi nella difesa dell’avvocato Chiacchio che, a giorni, depositerà il relativo ricorso”.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

12 Commenti

  • Presidente, siamo tutti con te, ( scusa per il “tu”) ma ti considero uno di noi, non mollare combatti come un leone per scardinare questo sistema, non una città ti sarà al fianco ma tutto il popolo Giallorosso sparso nei cinque continenti, se mai ce n’è fosse bisogno, noi SIAMO IL CATANZAROOOOO!!!!!!!!!!!!

  • Presidente nn ci abbandoni pure lei … È la persona giusta al posto giusto . Faremo calcio, abbiamo fame di calcio, vogliamo tornare grandi . La cosa più complessa di tutte purtroppo e paradossalmente è andare via da qst maledetta legapro …

  • Presidente …faccia in modo di assicurarci che non va via …Non può mollare proprio adesso …facendo così fará solo il loro gioco…ci sarà tempo x una bella rivincita già dal proximo anno !!!

  • Presidente non si lasci intimorire dai balordi, non si dimetta da consigliera di lega li combatta dall’interno ora che ha capito che personaggi sono. Noi tifosi siamo e saremo sempre con lei.

  • Forza Presidente , Lei è una persona perbene .. Siamo fieri e orgogliosi di averLa come presidente del catanzaro calcio ..Non molli …É la nostra speranza affinché ci sia un futuro glorioso che la nostra storia merita di avere . Tutti i tifosi del nord italia sono con Lei ..Ha visto con quanto affetto l’ abbiamo accolro z Salò …Voglia ancora continuare ad urlare C’è solo un presidente ..Un presidente ..Con stima e affetto ..Un saluto con in arrivederci al nord dalla Legnano Giallorossa

  • Cari amici, leggo ora l’ufficializzazione della posizione regolare di Fish sul gol annullato al 48° per fuorigioco. Il calcio d’angolo inventato all’87° era già noto. Di fatto avremmo dovuto vincere 3-1 mentre la partita è finita 2-2. Chiedo a tutti voi: siete ancora convinti che la Feralpi abbia meritato il pareggio e quindi il passaggio del turno ? Bisogna oltre che vincere 3-1 anche giocare benissimo, per i palati fini, per avere ragione dell’avversario ? La Faeralpi, nel momento in cui doveva attaccare per passare il turno, cioè nel 2° tempo, non è riuscita a fare un tiro in porta, se non sul calcio d’angolo inventato…. eh sì, è proprio una buona squadra, più forte di noi, certo, noi non siamo stati spettacolari, ma perchè mai avremmo dovuto passare il turno…solo chi fa calcio champagne deve vincere…. e ora c’è pure il rischio che il Presidente lasci per aver detto quello che tutti ora stanno dicendo sull’arbitraggio, con anche un ricorso del Codacons a difesa dei consumatori per la vergogna perpetrata dal sig. Amabile di Vicenza.

    CI HANNO BUTTATO FUORI DELIBERATAMENTE E MOLTI A FARE I COMPLIMENTI ALLA FERALPI PER AVER GIOCATO TUTTI DIETRO E CONTROPIEDE ANCHE LA GARA D’ANDATA

    • Giallorosso hai ragione, si pretende sempre troppo dalla nostra squadra, a me bastava vincere 2-1, o meglio 3-1 visto che il gol di Fish era validissimo. Anche per me la Feralpi non ha fatto grandi cose, solo difesa e ripartenze, hanno proprio rubato grazie all’arbitro, prendendo poi l’aereo per Milano insieme da Lamezia subito dopo la partita, chissà cosa si saranno detti alle nostre spalle e chissà che non ci sia stato anche un pagamento di denaro in nero per i favori avuti, bisogna essere sull’aereo per Malpensa delle 21,50 di mercoledì sera per capire gli inciuci.
      Presidente non mollare

  • Presidente abbiamo rialzato la testa grazie a lei e la sua famiglia, è apprezzato da tutti in ogni angolo del mondo, orgoglio calabrese, non ci penso nemmeno ad abbandonarci per noi sarebbe la fine altro che playoff perso.
    La squadra c’è 4 innesti di spessore ed il prossimo anno ci scialiamo e oggi fra un anno saremo tutti a festeggiare…un ultimo sforzo, il popolo giallorosso spinge con LEI.
    Fabio.

  • STAMANE HO LETTO TUTTO QUESTO SCHIFO . SONO RIUSCITI A NON FARCI SALIRE IN B E ORA VOGLIONO ANCHE CANCELLARCI .COSE DI UN ALTRO MONDO !!!!!!!! NON RIESCO A CREDERE A TUTTA QUESTA MERDA CHE CI SCARICANO ADDOSSO !!!!!!!!! CHE SCHIFO E CHE TRISTEZZA !!!!!!! HANNO DISTRUTTO LA NOSTRA VITA E I NOSTRI SOGNI !!!!!!! SONO BASITO E PENSARE CHE PER TUTTO L’ANNO ABBIAMO ANCHE DOVUTO SOPPORTARE PSEUDO GIORNALISTI CHE REMANO CONTRO IN CASA NOSTRA , TUTTO QUESTO NON E’ GIUSTO !!!!!!

Lascia un commento