Catanzaro News La Striscia Video

Paganese-Catanzaro 0-2: la Striscia Video

striscia video
Redazione
Scritto da Redazione

l commento a caldo dal “Torre” di Roberto Nardella e Ivan Pugliese

Carlini su calcio di rigore e Rolando regalano il primo successo esterno del Catanzaro. I giallorossi si impongono al “Torre” per 2-0 e salgono al secondo posto in classifica.

Di seguito il commento dei nostri inviati Roberto Nardella e Ivan Pugliese.

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

5 Commenti

  • Appena Cinelli stara’ meglio Calabro dovra’ avere il coraggio di considerare Carlini un suo sostituto , con tutto il rispetto per il giocatore uno dei migliori della categoria ma purtroppo con qualche annetto di piu’ che sono quelli che fanno la differenza . Ma dovra’ convincersi di farlo giocare da trequartista e non toccare assolutamente i due mediani Welbeck e Verna , deve giocare piu’ avanti a loro e vedrete che Catanzaro sara’.

  • Amico francuccio sono contentissimo del risultato, ma aspettiamo test un pochino più impegnativi. Qualche cosa sotto l’aspetto tecnico sta cambiando ed era quello che tutti, critici e non, chiedevamo, anche perchè, quando un allenatore vuole un calciatore, si presume che questi conosca le sue caratterestiche e di conseguenza lo impieghi per quelle qualità. Si son persi punti importanti per non aver avuto il coraggio di impiegare alcuni calciatori al posto di altri e di non aver avuto il coraggio di osare. Speriamo che da oggi si possa guardare il campionato con occhio diverso. Un saluto a tutti i tifosi e sempre Forza Giallorossi.

Scrivi un commento