Brevi Catanzaro News

Play-Off: sarà Catanzaro contro Monopoli

Scritto da Redazione

L’andata martedì 17 alle 20.30, il ritorno il 21 maggio al “Ceravolo” alle 18. Chi passa troverà la vincente di Juventus U23-Padova

Sono terminati poco fa i sorteggi per gli accoppiamenti delle squadre che si affronteranno nei quarti di finale dei play-off di Serie C. Il Catanzaro si giocherà il passaggio del turno contro il Monopoli. Gara d’andata al “Veneziani” martedì 17 maggio alle 20.30, il ritorno al “Ceravolo” sabato 21 maggio alle 18.

Di seguito il quadro completo degli accoppiamenti:

Feralpisalò – AC Reggiana 1919
S.S. Monopoli 1966 – U.S. Catanzaro 1929
Juventus U23 – Calcio Padova
Virtus Entella – Palermo F.C.
La vincente della sfida tra Monopoli e Catanzaro in semifinale troverà la vincente di Padova-Juventus U23. Le semifinali si giocheranno il 25 e 29 maggio. A decidere l’ultima promozione in serie B saranno le finali, in programma il 5 e il 12 giugno.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

28 Commenti

  • DOBBIAMO SPAPPOLARE LE OSSA A STI LURIDI BASTARDI ROTTI IN CULO FIGLI DI UNA COOPERATIVA DI PUTRIDE TROIE . CI HANNO RUBATO 6 PUNTI SU 6 E ANCORA ROMPONO IL CAZZO.

  • NON DOVEVANO NEANCHE ESSERE AMMESSI IN C CON QUEL CAMPO DI MERDA IRREGOLARE , MOLTO PIU’ PICCOLO DI QUELLO REGOLAMENTARE . CHE LA SOCIETA’ CHIEDA DI GIOCARE IN CAMPO NEUTRO . UN GALLINAIO SIMILE NON E’ TOLLERABILE !!!!! FIGLI DI PUTTANA .

  • Piscammi mala porca troia!!! Quella merda di Palermo giocherà contro mezza Entella! Noi costretti ad affrontare di nuovo questi pezzi di merda in biancoverde che ci hanno rotto francament le palle.

  • questi rom monopolitani figli di grande celeberrima devono essere presi a bastonate fin dal sottopassaggio del ceravolo, e poi in campo calci negli stinchi .
    latrine uomini fetusi

  • Ragazzi, se abbiamo anche paura del Monopoli, allora stiamo a casa…se vogliamo arrivare in finale e vincerla , dobbiamo incontrarla qlcuna forte…il prossimo turno se passiamo probabilmente incontreremo una tra Reggiana, Padova e una tra Entella e Palermo… quindi..

    • Mettendo da parte il Palermo (io penso che é come affrontare il Bari…), è vero che le altre sono corazzate (tranne l’Entella), ma il problema è che contro il cazzo del Monopoli vai a giocare in una latrina, dove non puoi aprire il gioco, non hai spazio per dimostrare il divario tecnico, sei asfissiato da quei luridi figli di troia che ti mordono le caviglie: in una parola è serie c profonda, quella che noi non digeriamo affatto bene.
      E’ chiaro che speriamo tutti la stessa cosa, ma onestamente avrei preferito un altro avversario.

  • L’anno scorso quando abbiamo beccato l’albinoleffe o due anni fa’ con il feralpisalo’ eravamo tutti contenti x aver evitato delle squadre più forti e poi abbiamo visto come è andata a finire…io sono fiducioso e contento perché sono convinto che se giocano come sanno, nn ce n’è x nessuno

  • È vero che in campionato ci hanno battuto due volte, però se vogliamo andare in B, non possiamo temere il Monopoli, che ha una tifoseria irrisoria rispetto alle altre 3 corazzate, e soprattutto dobbiamo restituirgli le sconfitte che ci hanno inflitto.
    Inoltre credo che abbiamo una squadra abbastanza matura per affrontare questo mino torneo, diamogli fiducia e sosteniamoli in massa. FORZA AQUILE
    OSIAMO…… ORA O MAI PIÙ

  • Non è ora di parlare dello stadio e il momento di stare tutti uniti per la squadra se giocano al massimo il monopoli ci fa na p. a Smettiamola di essere pessemisti Io ci credo Sempre FORZA CZ

  • La verità è che abbiamo paura di noi stessi. Abbiamo paura di arrivare all’appuntamento scarichi come l’anno scorso. Secondo me invece arriviamo carichi come una molla e se giochiamo come sappiamo, con convinzione, concentrati e determinati allora vi dico che non c’e’ niente per nessuno. Forza grande Catanzaro, forza Aquile siamo con voi.

  • Siamo una bella squadra, che sa giocare a calcio, con ottime individualità. Andiamo a monopoli per vincere, avendo fiducia nella nostra forza e nella nostra maturità. Qui, li dovremo rompere. Forza Aquile, è l’anno buono.

  • Il dente cariato va tolto subito se vuoi dormire un poco tranquillo. Noi siamo il Catanzaro sono gli altri che si devono preoccupare, perchè Natale è passato da un bel pezzo. Forza Giallorossi, non calate di tensione giocate con il sangue agli occhi e noi riempiamo il Ceravolo che quando verranno i verdoni se la dovranno fare addosso

  • cerchiamo di essre ottimisti per una volta, il pessimismo non deve esseci nel nostro DNA, questa volta col campo asciutto, anche se piccolo il loro campo all’andata, e di ritorno sul nostro, sono loro che devono temere noi per un sacco di motivim il primo – credo – sia il desiderio di rivalsa per una sconfitta infame in una giornata storta come mai ci è capitata quando perdemmo sotto il diluvio universale all’andata….con un tiro della domenica dopo 30 secondi

  • Riempiamo il mitico stadio Ceravolo, simbolo delle aquile stemma dei nostri colori giallorossi, ricordo di tante generazioni. Tenete lontane le mani dlo stadio

Scrivi un commento