Brevi Catanzaro News

Pronto Vivarini per il dopo Calabro

Redazione
Scritto da Redazione

Il tecnico abruzzese è atteso domattina in città per firmare il contratto e dirigere il primo allenamento

Ore intense in casa Catanzaro dopo il reset dell’area tecnica ufficializzato nel pomeriggio. Come da prassi nel tritacarne mediatico sono finiti tanti nomi potenziali candidati alla successione di Antonio Calabro, ma la scelta sembra essere ricaduta su Vincenzo Vivarini.

Salvo clamorosi ribaltoni notturni, il 55enne tecnico abruzzese è atteso domattina in città per siglare il contratto e dirigere il primo allenamento. Conclusa l’esperienza in B con la Virtus Entella, Vivarini tornerà ad allenare in Lega Pro dopo essere stato ad un passo dalla panchina dell’Avellino ad inizio ottobre.

Tra i contatti avviati nel pomeriggio prima di convergere su Vivarini, da segnalare anche il ritorno di fiamma per Domenico Toscano il quale avrebbe declinato l’offerta dei giallorossi.

Foto di copertina: Fanpage.it

Autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • un allenatore senza carisma chiamato ad un’impresa titanica…scelta incomprensibile, che fa il paio con quella di Grassadonia, chiamato due anni fa a sostituire Auteri.
    Speriamo però che anche Foresti e Pelliccioni abbiano il buon gusto di salutare …

  • I migliori sono tutti impegnati, vedrete che tra qualche settimana se questa scelta non funzionerà ci ritroveremo ancora il protetto di foresti. Secondo me questo è il disegno del dg . Si doveva fare un repulist generale senza tenere questi personaggi che con il calcio non c’entrano niente. In un’altra testata giornalistica hanno fatto un articolo di ringraziamento a calabro, sono d’accordo sulle qualità umane di questa persona ma fare un articolo di ringraziamento e citando anche il buon risultato del 2 posto dello scorso torneo, quando tutti sappiamo che abbiamo avuto un c… quanto una casa ed ai play off siamo usciti senza fare un tiro in porta, mi sembra un’offesa all’intelligenza.

    • Potrebbe essere, ma non penso…gli hanno fatto un contratto fino a giugno del 2023… avrà chiesto garanzie sul mercato invernale e manderanno via quei giocatori che non fanno parte del suo progetto…

  • Certo …che siete dei personaggi incredibili, ancora deve mettere il culo sulla panchina ….pronti e via a criticare ,ora capisco xchè sono 30 anni che siamo in C!!! Grazie a questi pseudo tifosi che sicuramente nn vogliono il bene del Catanzaro , c’è Zidane o Gattuso perchè nn l’avete proposto a Noto?

Scrivi un commento