Brevi

Reggina-Catanzaro: info settore ospiti

Prevendite Catanzaro Calcio
Redazione
Scritto da Redazione

Vendita dei biglietti per i residenti nella provincia è riservata ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della US Catanzaro 1929.

La vendita dei tagliandi ai supporters del Catanzaro è riservata solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 1.122 posti disponibili.

Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio fino alle ore 19:00 di venerdì 11 ottobre.

La vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Catanzaro è riservata ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della US Catanzaro 1929.

Il tagliando d’ingresso allo stadio potrà essere acquistato senza restrizioni al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) del circuito Vivatickets.

I tifosi del Catanzaro potranno parcheggiare auto e pullman in via Mercalli nell’apposito spazio riservato.

A proposito dell’autore

Redazione

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Quindi mio cugino super tifoso gisllirosso di Vibo Valentia non potrà andare al granillo perché non residente nella provincia di catanzaro. Però è in possesso della tessra del tifoso. Siamo all assurdo, anche qua siamo penalizzati . Vergogna

  • CHI NON È RESIDENTE A CATANZARO PUÓ FARE UGUALMENTE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI SENZA ESIBIRE LA TESSERA DEL TIFOSO … Si può fare online e per i NON residenti a Catanzaro la tessera non la chiede proprio, solamente nome e cognome . FATELI ONLINE ! Spargete la voce

  • Ho tanti amici di Vibo e tutti tifosi oltre che della Vibonese simpatizzanti per la Reggina.
    Oltretutto non dimenticano lo spareggio con retrocessione disputato col Catanzaro.

  • Non é vero che i vecchi uc 73 erano amici dei reggini, anzi caro Nicola58 ti vorrei ricordare che nel vecchio stadio di Reggio in un derby siamo entrati nella loro curva per vedere la partita divisi solo da quattro carabinieri ed eravamo molto nemici.
    Comunque no alla tessera del tifoso! Sono penalizzate le circa 300 persone senza tessera.
    -VECCHIA GUARDIA CZ

Lascia un commento